Dayane Mello, dopo la morte del fratello Lucas un’altra dura prova per la modella: il toccante messaggio sui social

Martina Maggio 25, 2021

Non ha pace Dayane Mello, che dopo la prematura e dolorosa scomparsa del fratello Lucas mentre era chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 5 adesso deve superare un’altra molto dura.

Sui social, infatti, la modella brasiliana ha raccontato che oggi è un giorno davvero speciale per lei perché è il compleanno sia della sua mamma che del suo papà. Dayane avrebbe tanto voluto festeggiare con entrambi ed avere una seconda opportunità dalla vita per riallacciare i rapporto con la madre con cui non parla da anni, ma al momento la donna sta combattendo una dura battaglia, quella contro il cancro.

Queste le parole della modella: “Oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono sono parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.

Su Twitter tutti hanno mostrato la massima solidarietà e vicinanza nei confronti di Dayane, sperando che il suo desiderio di avere una possibilità di rivedere ancora una volta la madre possa diventare presto realtà.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it un forte abbraccio all’ex gieffina.

COMMENTI