Gf Vip, Denis Dosio spiega come è nata l’idea delle patatine fritte nel lato B e come ha preso le reazioni del pubblico a quel video

L’ex gieffino torna anche a parlare della sua espulsione dal reality di Alfonso Signorini

Ludovica Novembre 18, 2021

Denis Dosio è stato un concorrente della scorsa edizione del Gf Vip e nelle ultime settimane ha fatto molto chiacchierare il web per un suo video postato su OnlyFans in cui appare lui mentre si infila delle patatine fritte nel lato B.

Intervistato da Trashblog.it, Denis ha raccontato da dove è nata quest’idea alquanto bizzarra:

Il mio amico era in fila per comprare il Mc e ho pensato a quanto potesse essere bizzarro fare del food p*rn con il McDonald’s stesso! E avevo ragione! Ora tutti mi taggano quando vanno a mangiare il Mc e per me è trash totale, la gente pensa di avermi ferito ma io adoro!

Denis ha spiegato perché ha deciso di aprirsi un profilo su OnlyFans:

La domanda è: perché no? Amo mostrare l’arte del mio corpo, ho 20 anni, sento aria di ribellione, e se posso avere un social dove sono me stesso senza freni e riesco ad avere una mia indipendenza monetaria, why not? Non tutti nascono con i genitori avvocati, alcuni hanno anche bisogno di aiutarli! Per il pensiero della gente? Tanto troveranno sempre qualcosa di sbagliato in te, almeno ricevi critiche per qualcosa che ti fa sentire vivo. Più che puntare il dito su Denis Dosio perché è trend, dovrebbero farlo sullo Stato che non offre un concreto servizio di conoscenza del mondo sessuale, finendo per lasciarcelo scoprire su siti dove possiamo trovare perversioni di ogni tipo, senza controllo, sin dalla giovanissima età, siti accessibili a tutti, con necessaria soltanto una connessione Wi-Fi. Il problema sarei io con Onlyfans?

Dosio ha rivelato quale genere di contenuti ci sono sul suo profilo:

Non sono quella persona che per qualche soldino ti promette che mi troverai a 90 per fare più iscritti, ma ti posso dire che l’immaginazione è la cosa più dispersiva e assurda della nostra mente, vado fuori di testa nel giocarci con i miei follower, e loro altrettanto! Sc*pare il cervello di chi mi segue, quello sì. Punto a cose in grande, voglio fare la differenza dedicandoci tutto me stesso, viaggiare, portare contenuti da considerare pezzi unici, trasportare la gente nella mia sfera sessuale. Ora mi trovo alle Canarie con 10 ragazzi creator tra i top mondiali, sto realizzando contenuti fuori di testa, con posti mozzafiato e persone tra le più influenti. Un obiettivo? Andare all’estero.

Il ragazzo ha poi parlato della sua esperienza al Gf Vip dal quale è stato squalificato per una frase ritenuta irrispettosa:

Credo che la squalifica per un intercalare, detto alle tre di notte, a telecamere spente, da un ragazzino che stava cercando di abituarsi ad una realtà totalmente diversa dalla sua, poteva essere sicuramente qualcosa di evitabile, but it’s ok, credo che a tutto ci sia un perché, magari è l’inizio di qualcosa di strepitoso.

COMMENTI