Gf Vip, Denis Dosio e lo sfogo super trash sui social: “Non voglio tornare a lavorare”. Poi però…

Il video pubblicato dall’ex vippone su TikTok sta facendo discutere il web

Valeria Luglio 20, 2022

Il profilo Instagram di Denis Dosio è stato disattivato.

Qualche giorno fa era stato il portale ThePipol Gossip ad intervistare l’ex vippone e a chiedergli come mai il suo profilo social fosse stato bannato. Ed ecco cosa aveva dichiarato lo stesso:

Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. Può essere per i contenuti che ho pubblicato sulla piattaforma h0t “OF“. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per “OF“. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi.

Denis Dosio è un personaggio molto attivo su diverse piattaforme social. Una tra tutte sicuramente Instagram ma anche proprio la sopracitata “OF” dove, lui stesso, ha più volte dichiarato di pubblicare contenuti un poco più “spinti” che però gli permettono di guadagnare parecchi soldi.  Numerose persone si sono mostrate soddisfatte nel sapere che il profilo dell’ex vippone era stato bannato da Instagram. In sua difesa però era intervenuta la pupa Emy Buono, che aveva preso le parti del giovane tiktoker. Da qualche ora invece è apparso proprio sulla piattaforma TikTok, un video ironico proprio del diretto interessato.

In un primo momento, nel video in questione, Denis si è mostrato molto amareggiato dalla notizia del blocco momentaneo sul social network, e piangendo ha detto:

Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone solo perché non vi piacciono? Noi non avete la minima idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete. Nel frattempo che viene distrutto… Fan**lo! Ad Agosto dovevo andare a Ibiza e invece devo andare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello, a lavorare. Devo tornare a lavorare. Io non ci torno. Non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi. Okay? Fottetevi. Deridetemi, perché tanto tornerò. C’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma. E’ tutto ciò che ho. non voglio tornare a lavorare, vi prego! Non gliela diamo vinta. Non oggi.

Alla fine del video però Denis ha svelato che si trattava di una messa in scena e che il gesto di bannargli il profilo non lo tocca minimamente:

Ehi, Ehi… ma per caso ci stavi credendo? Ci stavi credendo? Ahahah…Fatti dire una cosa: non mi frega un ca**o. Mi hai solo dato più tempo per spaccare su “OF”. Okay? Entiendes? Ahahah. Facciamo una cosa: ci vediamo di là okay? Hasta luego baby.

 

@denis.dosio

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

♬ TÊTE (feat. Medy & VillaBanks) – AVA

COMMENTI