Gf Vip, Eleonora Giorgi spoilera il nome che il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia avrebbero scelto per il loro bebè!

Clizia è al sesto mese di gravidanza

Ludovica Novembre 19, 2021

Eleonora Giorgi non vede l’ora di diventare nonna. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice si è detta al settimo cielo per l’arrivo del suo nipotino, figlio di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e dal loro primo bacio non si sono mai più divisi.

Finita l’esperienza nel reality di Canale 5, Clizia ha abbandonato la città dove ha vissuto per anni, Milano, per raggiungere la sua dolce metà a Roma. Come raccontato dalla Giorgi, Clizia e Paolo hanno comprato casa convinti di voler passare tutta la loro vita insieme:

Il loro primo passo è stato quello di comprare una casa a Roma e di fare un mutuo. Non hanno pensato all’affitto perché erano sicuri di voler gettare le basi per il loro nido. Sono stati davvero incredibili. Non me l’aspettavo. Paolo, di colpo, è diventato uomo e padre. Un grande cambiamento.

Sul fronte matrimonio, Eleonora ha detto che i due sognano di convolare a nozze. Tuttavia bisogna aspettare per questo importante passo perché l’ex gieffina non ha ancora divorziato dall’ex marito Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la sua prima figlia Nina.

Infine la mamma di Paolo ha spoilerato quello che dovrebbe essere il nome del bambino che Clizia porta in grembo. Dopo aver rivelato a mezzo social il sesso del bebè, la 41enne non ha dato conferme sul nome scelto per il suo secondogenito. Stando alle parole di Eleonora Giorgi, che diventerà nonna tra tre mesi, il bambino dovrebbe chiamarsi Gabriele.

COMMENTI