Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il sesso del loro bebè!

La coppia nata dentro la Casa del Gf Vip 4 aveva da poco annunciato la gravidanza

Ludovica Settembre 25, 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto diventeranno genitori. La loro famiglia si allargherà accogliendo una nuova splendida creatura. Clizia, già mamma della piccola Nina nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni), e Paolo si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nel programma di Canale 5 si sono innamorati e finita la loro esperienza televisiva hanno iniziato una frequentazione. La loro storia d’amore ha portato i due a progettare una vita insieme. Prima è arrivata la decisione di iniziare una convivenza a Roma, poi il desiderio di mettere al mondo il frutto del loro amore. Dopo l’annuncio della gravidanza, Clizia questa volta è intervenuta a mezzo social per annunciare il sesso del bebè che porta in grembo.

Proprio come era nei sogni di Ciavarro, i due avranno un bellissimo maschietto:

It’s a boy!! Miiii masculo è!! Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Nel corso di una recente intervista, infatti, l’ex gieffino aveva confidato che gli sarebbe tanto piaciuto avere un figlio per portare avanti il suo cognome. Questa notizia, dunque, avrà sicuramente colmato di gioia il cuore del futuro papà.

COMMENTI