Gf Vip, Elisabetta Gregoraci sta frequentando l’ex fidanzato di Raffaella Fico? L’indiscrezione

Secondo il settimanale Di Più, lui vorrebbe una storia duratura con la showgirl

Luana Agosto 10, 2022

Dopo aver conquistato il pubblico di Battiti Live, pare che adesso Elisabetta Gregoraci abbia conquistato il cuore di un ragazzo: stiamo parlando di Giulio Fratini, noto per essere stato il fidanzato di un’altra vippona, ovvero Raffaella Fico.

Sono settimane che si vocifera di un ipotetico flirt tra i due, ma nelle ultime ore è stato Di Più a dare ulteriori dettagli. Nello specifico, il settimanale ha raccontato che Elisabetta e Giulio si sarebbero conosciuti durante l’inaugurazione di una nuova attività e che avrebbero passato del tempo insieme a Forte dei Marmi.

Inoltre, pare che alcuni amici di Fratini abbiano rivelato che i due sono molti affiatati e che i presupposti per una relazione duratura ci siano, almeno per lui.

Di lui sappiamo che è fiorentino, classe 1992, e che è un manager in diversi settori, quali: bioenergia, hotel di lusso, energia rinnovabile e abbigliamento. Anche se lui stesso ha dichiarato in una intervista che l’attività che lo appassiona maggiormente è quella dell’abbigliamento, e dunque il famoso marchio Rifle, fondato dal nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Mentre la Gregoraci, dopo Battiti Live, è pronta a tornare in tv con di Nudi per la vita, il nuovo programma di Rai Due che andrà in onda prossimamente.

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori conferme o smentite, magari dei diretti interessati, sulla loro frequentazione.

COMMENTI