Gf Vip, un ex Vippone si sbilancia: “Sonia Bruganelli ha una grande carica erotica, se non fosse impegnata…”

L'uomo ha fatto anche il nome di una grande donna dello spettacolo che lo ha rifiutato

Linda Ottobre 12, 2022

Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, ha accettato il ruolo di opinionista del Gf Vip propostole dal padrone di Casa, Alfonso Signorini.

L’anno scorso affiancata da Adriana Volpe, quest’anno da Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis si è distinta in entrambi i casi per la sua schiettezza e la sua capacità di analisi sempre piccata. L’ultimo scontro è avvenuto in studio tra quest’ultima e Sara Manfuso, ormai ex Vippona. Sara ha deciso infatti di abbandonare il reality a seguito del Marco Bellavia Gate. Prima di far scoppiare la bomba in studio, si è recata dalla Bruganelli per dirle face to face quanto fosse stata perfida con i suoi commenti, mentre era nella Casa.

Antipatica a detta di alcuni, sexy a detta di altri. Sonia a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di un ex Vippone, anche lui molto discusso ai tempi della sua partecipazione allo show. Parliamo di Amedeo Goria, che aveva partecipato al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione.

In un’intervista per Novella, il padre di Guenda – ed ex marito di Maria Teresa Ruta – ha parlato proprio della sua vita sentimentale, rivelando se ha mai ricevuto o meno un due di picche da una donna dello spettacolo:

Mi viene in mente Lory del Santo. Nonostante Wikipedia mi annoveri tra gli uomini della sua vita.

C’è una donna del Gf Vip da cui si percepisce attratto?” ha proseguito l’intervistatrice, seguita dalla risposta inaspettata del giornalista:

Sì, ma non tra le concorrenti. Penso che Sonia Bruganelli abbia una grande carica erotica. I suoi occhi sono brucianti e il binomio “ironia-senso della vita” da cui è distinta, è irresistibile. Se non fosse impegnata la correggerei.

COMMENTI