Gf Vip, Edoardo Donnamaria spiazza: “Ho avuto una relazione con una esc0rt”

Il racconto della storia

Renata Aprile 19, 2024

Gf Vip, Edoardo Donnamaria spiazza: “Ho avuto una relazione con una esc0rt”

Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria ha confessato di aver avuto una frequentazione con una ragazza che svolgeva l’attività di esc0rt.

 

Lo speaker radiofonico è noto per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della permanenza nella Casa di Cinecittà, Edoardo ha conosciuto Antonella Fiordelisi, con la quale ha condiviso una turbolenta storia d’amore terminata poco dopo la fine del programma. Ormai è trascorso quasi un anno dalla rottura tra Edoardo e Antonella, che sta partecipando all’undicesima edizione di Pechino Express. Da allora, sembrerebbe che i due siano rimasti single, fatta eccezione per qualche flirt (non confermato) che ha coinvolto l’influencer salernitana.

Pare, quindi, che la frequentazione di Donnamaria con una presunta esc0rt sia avvenuta prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Lo speaker e cantante, nel corso dell’ultima puntata di Forum – dove è tornato in veste di “forumista” a seguito della squalifica dal reality di Canale 5 – è intervenuto in una discussione incentrata sulla eccessiva gelosia di un ragazzo nei confronti delle precedenti esperienze  sess*ali della fidanzata. Edoardo, nello studio del talk giuridico condotto da Barbara Palombelli, ha quindi raccontato:

Se soffro di gelosia retroattiva? No, al contrario di quello che si pensa non sono una persona gelosa. Adesso vi racconto una cosa che per alcuni sarà anche un po’ scioccante. Ho iniziato a uscire con questa ragazza e praticamente una mia amica mi disse: “No, questa ragazza no Edoardo“. E io le dissi: “Perché no?“. Praticamente questa mia amica mi ha detto: “Questa ragazza faceva la esc0rt“. Ho detto: “Mamma mia, dramma totale“, perché a me questa ragazza piaceva.

Però io ho detto: “Questa ragazza mi piace, quindi ci provo, magari cambia, se c’è il sentimento magari si può crescere, si può cambiare insieme“. Quindi questo per dire in realtà no, poi ovviamente non è andata la cosa sennò ci starei ancora. Non è andata, però in linea generale a nessun uomo fa piacere di stare con una ragazza che è stata con centinaia di uomini prima di te. Allo stesso modo vale per l’uomo però se c’è il sentimento queste cose qua vanno in qualche modo superate

COMMENTI