Gf Vip, un ex volto del reality entra nel cast de Le Iene

Pochi minuti fa l’annuncio sui social ufficiali del programma di Italia 1

Ludovica Settembre 29, 2021

Un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip è diventato una Iena. Stiamo parlando di un personaggio molto noto nel mondo delle spettacolo per i suoi meriti sportivi. Lui è Clemente Russo, pugile campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012.

Clemente fu espulso dal reality, ai tempi condotto da Ilary Blasi, per alcune espressioni di cattivo gusto che gli hanno provocato gravi accuse di sessismo e omofobia.

Clemente, che nel mondo della televisione ha sempre bazzicato anche grazie alle sue ospitate da Barbara D’Urso, è da poco entrato a far parte della famiglia de Le Iene. Ad annunciare la novità sono stati i canali social del programma di Italia 1:

Un campione, uno sportivo, ma soprattutto una Iena! Clemente Russo è pronto ad aiutare chi è stato truffato. Vedremo anche lui nella nuova stagione che parte da martedì 5 ottobre su Italia1. Benvenuto a Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Grandi novità, dunque, per la trasmissione di Italia 1 che quest’anno sarà condotta da Nicola Savino, ma non da Alessia Marcuzzi. Al posto della romana, infatti, si alterneranno nel corso delle puntate dieci conduttrici tra le quali Federica Pellegrini ed Elodie Patrizi.

COMMENTI