‘Gf Vip 4’, l’inaspettato appello a Fabio Testi da parte della sua ex Emanuela Tittocchia: “Te la senti di rivederci per capire se c’è ancora fuoco sotto le ceneri?”

Luana 21 Giugno, 2020

Emanuela Tittocchia - Fabio Testi

La vita privata di Emanuela Tittocchia continua a far discutere. Dopo i vari flirt che le sono stati attribuiti – tra cui quello con l’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli e con l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro con cui le cose però si sono concluse malamente– l’attrice e conduttrice sembra pensare ancora a Fabio Testi, il suo ex fidanzato storico con cui ha concluso la relazione nel 2008 a causa di un presunto tradimento dell’ex gieffino.

A far intendere ciò è stata una lettera di Emanuela pubblicata dal settimanale Di Più indirizzata proprio a Testi in cui ha ammesso che a seguito dell’emergenza Coronavirus il suo pensiero circa la relazione con l’attore è cambiato:

Io pensavo di provare tantissimo risentimento per te, per avermi tradita, per avere distrutto la nostra relazione, ma non è così. Io pensavo di averti dimenticato, ma non era così. Questi due mesi passati in solitudine, tra le mura di casa, a proteggermi dal Coronavirus mi hanno fatto molto pensare. Mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro, di lasciare che emergessero dal mio passato questioni irrisolte e perplessità mai sopite.

E ha continuato:

Mi hai smosso qualcosa, Fabio, quando qualche tempo fa ti ho rivisto al Grande Fratello Vip. Allegro, vigoroso, ma anche serio e posat, con il pensiero rivolto ai tuoi figli. […] Ho cercato di fare ordine tra le cose della mia vita e tu, Fabio, eri presente nella maggior parte dei miei ricordi. Di quelli belli.

Nonostante quindi la loro storia non sia finita nel migliore dei modi, la Tittocchia ha avuto dei ripensamenti anche sul fatto che sia stata lei ai tempi a lasciare l’attore:
Oggi, anche se mi avevi tradita, non sono più convinta di aver fatto la scelta giusta a lasciarti. […] Forse avrei fatto meglio a perdonarti, a capirti e a ripartire.

A questo punto l’ex attrice di Centovetrine ha ritenuto opportuno fare una vera e propria proposta all’ex gieffino:

Fabio, te la senti di vederci un’ultima volta e capire se c’è del fuoco sotto le ceneri del nostro amore?

E voi cosa ne pensate? Accetterà Fabio la proposta della sua ex fidanzata?

COMMENTI