Gf Vip, il fidanzato di Valeria Marini racconta come è nato il loro amore e poi rivela in che rapporti è con Rosa Perrotta e Sophie Codegoni

Eddy Siniscalchi spiega anche perché non è in cerca di visibilità

Linda Luglio 29, 2022

Valeria Marini, la giunonica showgirl italiana, ha un nuovo amore al suo fianco: lui è Eddy Siniscalchi, ha 36 anni e ha quasi vent’anni meno della compagna.

Il suo vero nome è Espedito, è nato Napoli ed è un imprenditore e broker. In passato è stato fotografato accanto ad alcune delle donne più belle del piccolo schermo. Siniscalchi è stato intervistato per FanPage, a cui ha rivelato di essere il pupillo di Lele Mora. Lo chiama infatti “zio”, e ha voluto precisare di non aver bisogno della popolarità della sua fidanzata.

Non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Se avessi voluto fare tv, l’avrei fatta 15 anni fa”, ha spiegato Eddy alla testata:

Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio. Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei. Qualsiasi donna sia stata con me non ha mai avuto bisogno di pagare nemmeno un pacchetto di sigarette.

Il ragazzo ha convissuto fino a tre anni fa con Giovanna Rei. i due avrebbero dovuto convolare a nozze, poi qualcosa è andato storto. Successivamente, l’incontro con Valeria che ha descritto così:

Io e Valeria abbiamo partecipato allo stesso evento a Roma anche se l’avevo già conosciuta quasi 20 anni fa. Quest’anno ci siamo rivisti e abbiamo cominciato a frequentarci. Stiamo insieme da tre o quattro mesi, ma è un rapporto assiduo.

Per lui, la differenza di età non è mai stata un problema, anzi, con la Marini ha riscontrato parecchia affinità:

19 di differenza. Ma fin da quando avevo 20 anni mi sono legato a donne molto più grandi, sia note che sconosciute. A partire dai 40, 50 anni. Anche Giovanna è più grande di me, ne aveva 43 quando ci siamo messi insieme. Valeria mi ha colpito perché è una donna buona. Con lei si ride continuamente. Ed è molto credente, come me.

Proseguendo nel racconto del loro primo appuntamento e del loro primo bacio, arrivato a detta sua nei giusti tempi:

Sono sempre stato io il primo a corteggiare. Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L’ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini. A partire da quella sera ci siamo visti altre volte. Il primo bacio? Dopo un po’. Sono un signore, non appartengo al gruppo di quelli che ci provano subito. Volevo conoscerla meglio perché non mi interessava solo un’avventura. Le ho già fatte in passato queste cose. Volevo che fosse una storia seria.

Siniscalchi in passato è stato accostato a donne come Nina Moric, Rosa Perrotta, Sophie Codegoni, Francesca Lodo e Belén Rodriguez. Le ricorda tutte con affetto:

Nina è un’amica. Rosa è una delle mie più care amiche, la conosco da molto prima del trono di Uomini e Donne. Sophie è una conoscente. Francesca è stata un’amica negli anni d’oro, gli inizi del 2000. Stessa cosa per Belén che all’epoca non era ancora famosa. Non la vedo da almeno 10 anni.

COMMENTI