Gf Vip, già finita la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi? L’indiscrezione

Flirt già al capolinea, quello tra Paola di Benedetto e il cantante, attuale giudice di X-Factor, Rkomi?



Vi avevamo raccontato solo qualche ora fa, grazie all’articolo del settimanale Chi, dell’amicizia “speciale” nata tra la vincitrice del Gf Vip 4 e il noto artista italiano.

A togliere ogni dubbio, dopo alcune frecciatine lanciate da Fedez durante una diretta RTL, un bacio catturato dai fotografi e spalmato sulle copertine del giornale di Alfonso Signorini.



Ma a quanto pare, le cose sembrerebbero essere già piuttosto incerte. Secondo quanto riportato dal portale VeryInutilPeople infatti, la loro frequentazione farebbe acqua da tutte le parti. A sganciare la bomba, una persona vicina all’ex madre natura, che ha voluto inviare una segnalazione al blog in cui specificava succosi dettagli.

A quanto pare i due avrebbero imboccato strade parallele già da un paio di settimane. Inoltre, Paola sarebbe già stata avvistata a cena con un’altra persona, che non è Mirko. Le tempistiche, a questo punto, non sembrano rendere giustizia alla situazione sentimentale attuale dei due:



L’ultima apparizione pubblica Mirko e Paola risale al 1° giugno, durante lo spettacolo del comico Max Angioni. Le foto uscite su Chi sarebbero quindi state scattate una settimana prima circa. Non è passato inosservato il look sfoggiato della ex Madre Natura. Paola indossava infatti al momento degli scatti rubati la stessa camicetta a righe bianche e azzurre già postata sui social intorno al 20 maggio.