Gf Vip, Gaia Zorzi commenta la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: “La verità è che…”

La sorella di Tommaso Zorzi dice la sua sul comportamento nel nuotatore

Franci Maggio 12, 2022

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta scatenando decisamente tante reazioni sul web. In molti si erano ormai affezionati alla coppia nata all’interno della Casa del Gf Vip 6 e speravano che i progetti elencati dallo sportivo e dalla princess a Verissimo potessero effettivamente concretizzarsi. Invece? Nessuna convivenza tra i due. Nessun figlio e nessun matrimonio. Soltanto un grosso malcontento e tanti punti interrogativi.

A esternare le proprie perplessità sull’accaduto, nelle ultime ore è stata anche Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Irriverente e senza peli sulla lingua, dalla battuta sempre pronta, Gaia si è così espressa:

Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram“, ha scritto su Twitter, immortalando una sua espressione piuttosto perplessa ed eloquente. “Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio“, ha aggiunto ironica poi:

Instagram - Gaia

E ancora: “La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello starebbero ancora insieme“.

Instagram - Zorzi

Dopo aver espresso chiaramente la sua posizione in merito all’accaduto, la Zorzi ha deciso di fermarsi. “Ora torno a farmi i ca**i miei“, ha concluso, dopo che ormai la polemica si era già accesa.

COMMENTI