Gf Vip, diffuso il gossip di presunti tradimenti di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: la reazione della coppia

I rumors arrivano da Alessandro Rosica e vengono confermati da Gabriele Parpiglia

Giusy Aprile 15, 2022

Procede a gonfie vele l’amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia che si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello nel 2017, all’epoca condotto da Ilary Blasi, ha grandi progetti per il futuro. Dopo aver trovato un nuovo appartamento, i due piccioncini sognano di allargare la famiglia, come l’ influencer ha dichiarato nel corso di un’intervista a Verissimo.

Tuttavia nella giornata di ieri è stato diffuso un gossip che aveva messo in allarme i fan della coppia. I rumors arrivano da Alessandro Rosica dal suo profilo Instagram Investigatoresocial. Secondo quanto riportato da Rosica, Ignazio Moser avrebbe passato la serata di domenica in compagnia di una donna non famosa. Al post ha risposto anche il giornalista Gabriele Parpiglia che avrebbe confermato i tradimenti dell’uomo.
Instagram

La coppia, che si è sempre mostrata unita e impassibile alle voci, ha replicato con una storia Instagram. Una foto tenera dove si vede Cecilia Rodriguez accanto al suo uomo e la scritta

Carica Pre – Isolaparty.

Instagram _ 2

Ignazio e Cecilia non danno adito ai pettegolezzi e si godono la loro vita insieme e si Cecilia Rodrgidanno la carica per affrontare meglio i propri impegni lavorativi. Moser, come ricordiamo, è attualmente il conduttore insieme a Valentina Barbieri di Isola Party.

Nel corso della puntata di ieri sera, i conduttori hanno ospitato tre ex vipponi, Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Aldo Montano. L’intervista allo schermidore non ha lasciato poi indifferente Belli che ha prontamente risposto alle frecciatine con un tweet infuocato.

COMMENTI