Gf Vip, Ignazio Moser aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano”

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva condiviso con i suoi follower qualche preoccupazione per i suoi malesseri

Luana Ottobre 7, 2021

L’ex concorrente del Gf Vip Ignazio Moser qualche giorno fa ha annunciato sul profilo Instagram di avere dei problemi di salute, e lo aveva fatto con queste parole:

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.

A distanza di qualche giorno, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha voluto aggiornare e rassicurare i suoi follower circa il suo stato di salute:

Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere. Probabilmente è tutto dovuto da un insieme di fattori fisici e psicologici… sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso).

Poi ha concluso:

Quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri.

Anche questa volta Moser ha deciso di aggiornare i fan tramite una Instagram Stories, in cui ha ammesso di non aver ancora individuato i motivi del suo problema di salute ma ha affermato che potrebbe trattarsi di un insieme di fattori psicologici e fisici, e infine ha voluto dare un consiglio per preservare il proprio benessere, soprattutto mentale.

COMMENTI