Gf Vip 2, piccoli problemi di salute per Ignazio Moser: “Sto cercando di capire cosa sia”

L'ex gieffino ha annunciato che si allontanerà momentaneamente da social

Ludovica Ottobre 4, 2021

Ignazio Moser è intervenuto su Instagram per comunicare ai suoi follower alcuni suoi problemi di salute che lo hanno portato a decidere di allontanarsi momentaneamente dai social.

L’ex gieffino, reduce dall’esperienza in Honduras grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 15, sarà il conduttore della terza edizione di Ex on the beach accanto alla sua compagna Cecilia Rodriguez. Il programma cult di MTV prederà il via a brevissimo e vedrà la partecipazione di un altro ex naufrago, Matteo Diamante.

Nonostante sul fronte lavorativo tutto stia procedendo per il verso giusto, questi problemi di salute stanno facendo molto preoccupare Ignazio che ha annunciato che presto farà tutti gli accertamenti necessari per scongiurare eventuali patologie particolarmente gravi:

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tuto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.

In questo periodo non semplice, a rimanere accanto a Moser sarà sicuramente Cecilia, sua compagna dai tempi della loro partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip. I due, dopo una crisi che ha messo a dura prova la loro storia d’amore, sembrano più innamorati e affiatati che mai. Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio aveva detto che questo allontanamento ha fatto loro capire il forte sentimento che provano l’un l’altra.

 

COMMENTI