Gf Vip, anche Jeremias Rodriguez vittima di un furto: i dettagli

Sventato il tentativo dei ladri di appropriarsi anche dell’auto della sorella Cecilia e di Ignazio Moser

Linda Giugno 27, 2022

Brutta avventura per Jeremias Rodriguez, il fratello più piccolo della showgirl argentina Belén. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che aveva avuto un flirt con Soleil Sorge, è stato protagonista di uno spiacevole evento.

Il giovane ha subìto un furto, e come è noto, non è la prima volta che accade ad un membro della famiglia Rodriguez. Lo scorso anno infatti, anche Cecilia e Ignazio Moser avevano avuto a che fare con dei ladri. Naturalmente, i due ex volti del Grande Fratello avevano denunciato il fatto alle autorità, ma anche condiviso il dispiacere con i loro follower:

Ci risiamo ragazzi. Ancora una volta qualcuno ha tentato di portarci via quello che ci appartiene. I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato. Visto che in un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina.

A distanza di un anno, la stessa sorte è toccata a Jeremias. Il fratello di Belén è reduce dalla seconda partecipazione all’Isola dei Famosi, in coppia con suo padre Gustavo, che però non ha ricordato come una bella esperienza. Adesso che il giovane aveva ripristinato la sua serenità, essendosi chiuso nel suo privato per quanto possibile, ha ricevuto una bella batosta. In questo caso, i malviventi non hanno puntato la residenza del giovane ma bensì una cosa a lui carissima: la sua motocicletta. Il fatto è avvenuto nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno.

Delle persone, al momento non identificate, si sono introdotte nel motodromo South Milano di Ottobirano e hanno rubato la sua moto da cross, una Honda 250 cc nera e rossa dal valore di oltre 10mila euro. Al momento l’ex naufrago non ha rilasciato alcuna dichiarazioni pubblica, ma sappiamo che ha sporto denuncia nella speranza di essere risarcito dal danno.

COMMENTI