Gf Vip, Licia Nunez è tornata single: la conferma

L’ex gieffina avrebbe chiuso la sua relazione dopo 5 anni

Valeria Giugno 15, 2022

Licia Nunez è ufficialmente tornata single. Ecco quanto si apprende direttamente dal settimanale di Alfonso Signorini.

 

L’ex gieffina, nonché ex naufraga dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, avrebbe detto definitivamente addio alla sua compagna Barbara Eboli. Dopo la fine della relazione con Imma Battaglia, Licia aveva ritrovato la serenità e felicità accanto proprio a Barbara. La loro storia era cominciata nel 2017 e, tra alti e bassi, era proseguita fino ad oggi.

Una storia d’amore, la loro, vissuta in estrema riservatezza fino a quando Licia Nunez ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 4 ed era stato proprio lì che avevamo conosciuto la fidanzata. Momento critico anche quello, in quanto proprio durante quel periodo le due donna hanno affrontato un momento di crisi. Era stata proprio Barbara a manifestare delusione nei confronti della sua donna e con un lungo messaggio sui social aveva confessato di non riconoscere più la sua donna.

L’amore tra loro però è stato più forte e una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, le due donne si sono potute ritrovare. E anche decisamente meglio di prima. Solamente qualche anno fa, infatti, durante un’intervista proprio Licia aveva confessato di voler allargare la famiglia. Ecco quanto aveva dichiarato:

Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice.

Ecco qual era il sogno della coppia che però a quanto pare adesso è del tutto andato in frantumi. E’ fresca infatti la notizia che proviene dalle “Chicche di Gossip” una rubrica dedicata al gossip all’interno del settimanale Chi. Ecco quanto riportato:

Licia Nunez torna single. E’ finita, dopo anni di amore tormentatissimo e un ultimo tira e molla, la storia tra l’ex gieffina e naugrafa Licia Nunez e la sua Barbara Eboli. Le due si erano giurate amore eterno nella “Casa” del GfVip, ma qualcosa poi ha distrutto il loro idillio.

 

COMMENTI