‘Gf Vip 4’, Licia Nunez fa una importantissima rivelazione sulla sua vita privata!

Martina 17 Giugno, 2020

Licia Nunez

Licia Nunez è pronta a diventare mamma! Come ha raccontato alle pagine del settimanale Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 nel corso di questi lunghi mesi di lockdown ha rivissuto momenti dolorosi del suo passato legati alla perdita di un figlio, e adesso non ha più voglia di aspettare e d’accordo con la sua fidanzata Barbara Eboli vuole diventare presto madre.

Prima di iniziare questa nuova avventura, però, Licia ha sentito la necessità di ripercorrere tutto quello che ha vissuto in passato e alla pagine del magazine di Alfonso Signorini ha dichiarato:

Nel 2003 ho perso un figlio. Frequentavo da mesi un imprenditore. Facciamo l’amore e si rompe il preservativo. In quel periodo ero ‘serena’. Scopro, poi, di essere incinta e quando succede sono in bagno a fare il test da sola. Lui era un uomo molto impegnato. In quel momento era in aeroporto e stava partendo per il Giappone. Lo chiamo e gli dico: ‘Sono incinta’. Silenzio. Io continuo: ‘Non sto bene’. Silenzio. Poi: ‘Devo pensarci’. Io intanto prendo tempo. Sono una persona molto fragile. Lo sono, lo ero. Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche su quella che era una bella notizia. Finché una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere. Richiamo lui, che nel frattempo era tornato in Italia, ma il suo telefono squilla a vuoto. Corro in ospedale in taxi. Temevo di svenire da un momento all’altro. Il taxi era pieno di sangue, quest’immagine non la scorderò mai. Arrivo in ospedale ma ormai era tardi. Avevo perso il bambino e anche molto sangue. Il ritorno alla vita è stato un incubo.

La Nunez in quel periodo così difficile ha trovato rifugio nell’alcol:

Ho affogato i dispiaceri nell’alcol. Pensi che a lui, l’uomo di me**a non ho mai detto nulla. Ho lasciato andare, ma io sono precipitata nell’inferno. Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l’idea di avere ancora un figlio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento. Di nuovo ospedale. Di nuovo sangue. Questa volta però ho deciso che dovevo fermarmi e ho inizio un percorso di cura per disintossicarmi e delle sedute per capire che cosa mi fosse successo.

Poi finalmente nella sua vita è arrivata Barbara, la sua attuale compagna, e tutto ha preso una piega diversa, tanto che adesso le due sognano di allargare presto una famiglia:

Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore. Chi entrerà nella nostra casa, chi crescerà con noi, lo farà in nome dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia.

Mentre a proposito del suo ex ha, infine, chiosato:

Non l’ho più sentito, ma se lo avessi davanti non proverei nulla. Dalla distruzione ho imparato sempre a rialzarmi. Un esempio: io faccio l’attrice. Oggi le produzioni sono ferme. Con i miei colleghi le telefonate sono molto tristi, per fortuna sulla mia strada è arrivato il Gf Vip che non è solo un momento che ti stravolge la vita, ma anche un’opportunità professionale. Sono sicura che troverò nuova luce anche grazie al reality. Il mio percorso si è illuminato e presto ascolterò la parola ‘mamma’.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI