Grande Fratello

Gf Vip, Luca Onestini pronto a partecipare a un nuovo reality: ecco quale

Nuova avventura televisiva per l’ex tronista

Renata 05/02/2025

article-post

Luca Onestini, volto noto dei reality di Canale 5, è pronto ad affrontare una nuova esperienza televisiva.

Come lui stesso ha annunciato sui social, farà parte de La Casa de los Famosos All-Stars, programma messicano trasmesso da Telemundo che offrirà al vincitore 200mila dollari.

Il format de La Casa de los Famosos è simile al nostrano Grande Fratello Vip con la differenza che il gruppo di celebrità dovranno competere per arrivare ad essere l’ultimo concorrente rimasto in gioco. Costui vincerà il primo premio di 200.000 dollari, mentre il  secondo e terzo classificato riceveranno rispettivamente 100.000 e 50.000 dollari.

Questa non sarà la prima esperienza televisiva di Luca in un reality straniero, dato che l’ex Mister Italia nel 2021 ha partecipato (e vinto) a Secret Story, reality show in onda su Telecinco. Prima ancora, il 30enne di Bologna ha preso parte – nel ruolo di corteggiatore, poi di tronista – a Uomini e Donne. Poi, ha partecipato, come tentatore, a Temptation Island, e come concorrente nella seconda e nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Avendo alle spalle una discreta esperienza nei reality show, lo scorso anno Luca è stato scelto dagli autori del Gran Hermano Duo. A quest’ultimo programma ha partecipato in coppia con Elena Rodríguez. Ovvero la mamma di Adara Molinero, ex fidanzata di suo fratello Gianmarco Onestini, anche lui volto noto dei reality in Spagna.

La sua ultima avventura televisiva, però, non gli ha dato grandi soddisfazioni. Luca, infatti, è stato il primo eliminato del Gran Hermano Duo ma nel breve tempo trascorso nel reality ha fatto molto parlare di sé per il flirt con la coinquilina Mayka Navarro.

Potrebbe interessarti anche