Gf Vip, Luca Onestini con un occhio nero per difendere la fidanzata: ecco cosa è successo

Brutto episodio per l’ex tronista di Uomini e Donne

Linda Febbraio 18, 2022

Disavventura a Parigi per Luca Onestini, dove stava trascorrendo con la sua fidanzata Cristina Porta un romantico week end d’amore.

Luca

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo italiano fino a conquistare il reality iberico The Secret Story, è rimasto infatti coinvolto in una rissa. Luca è stato attaccato dai tifosi del Paris Saint-Germain, dopo che la ragazza si era lasciata andare a frasi ingiuriose al termine del match contro la sua squadra del cuore, il Real Madrid.

La Porta infatti, spagnola nonché fan sfegatata del Real Madrid, lo ha convinto a entrare in un locale per vedere in tv il match di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Cristina non si è resa conto di essere “fuori casa” così, una volta preso atto della sconfitta, non è riuscita a trattenere la rabbia e la delusione.

In particolare, dopo il gol subito dal Real al 94esimo minuto, che è valso la vittoria ai francesi. A quel punto, Cristina ha iniziato a lanciare insulti e parole pesanti contro la squadra avversaria.

Niente da recriminare, se non fosse che il locale in cui stavano guardando il match martedì sera, fosse pieno di tifosi del PSG. La reazione degli avversari non si è fatta attendere e a quel punto è dovuto intervenire il fidanzato. Per difendere la sua compagna, Luca si è beccato un pugno che gli ha causato un occhio nero.

L’ex tronista non ha perso occasione di mostrarlo sui suoi profili social:

Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio.

AGGIORNAMENTO

Luca Onestini ha fatto sapere attraverso le sue Instagram Stories che si trattava di uno scherzo. L’occhio nero che ha mostrato infatti, era fatto appositamente col make-up:

Ho visto che stanno circolando una marea di fake news. Vengono rimbalzate da un sito all’altro. Vi ricordate l’altro giorno quando vi ho detto di stare tranquilli perché l’occhio nero era espressamente finto e fatto col trucco? Ecco, non c’era bisogno di specificarlo perché stavo ridendo. In fondo eravamo andati a tifare Madrid in un locale pieno di francesi. Cosa fanno i siti? Vanno a dire che sono stato picchiato e che l’ho passata malissimo. Ragazzi, lottiamo contro le fake news e facciamoci un bel sorriso.

COMMENTI