Luca Onestini fa sul serio con la sua Cristina Porta: le dichiarazioni al giornale spagnolo Lecturas

L’ex tronista ha conosciuto l’attuale compagna all’interno del reality spagnolo Secret Story

Luisa Gennaio 7, 2022

È importante la storia d’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta. L’ex tronista ed ex gieffino ha da poco vinto il reality spagnolo Secret Story: La casa de los secretos e, proprio durante quest’esperienza televisiva, ha conosciuto la giornalista spagnola Cristina Porta. I due hanno iniziano una relazione all’interno del programma ed ora, lontano dalle telecamere, sono inseparabili.

La coppia ha lasciato Secret Story molto innamorata e ha passato insieme l’ultima notte dell’anno in Spagna. Cristina e Luca hanno raccontato i loro progetti futuri al giornale spagnolo Lecturas.

L’ex tronista ha dichiarato: “Il piano è vivere insieme il più a lungo possibile, ci stiamo divertendo molto” e Cristina pensa che Onestini sia l’uomo giusto per lei, quello con cui potrebbe avere una famiglia: È un uomo che ha tutto. Per me, al momento, va tutto bene, e sta rispettando le mie aspettative.”

Nel corso dell’intervista hanno parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare in campo professionale e personale ed inoltre, di quello che vogliono realizzare come coppia. I due si dicono molto innamorati e dimostrano di avere serie intenzioni. Cristina ha affermato: “Non parliamo molto del futuro, ci adatteremo a ciò che nascerà stando insieme.”

Tuttavia, entrambi vogliono avere dei figli e Luca ha dichiarato: “Per me è importante. La coppia deve remare nella stessa direzione“. Cristina ha aggiunto che hanno gli stessi sogni e che vorrebbe sposarsi: “È il mio sogno, e di sicuro indosserò il bianco”. “Mi sembra bello, è una promessa davanti a Dio, siamo credenti.” Ha detto Onestini.

COMMENTI