Gf Vip, Luca Onestini parteciperà ad un reality in Spagna: ecco di cosa si tratta

L’annuncio arriva direttamente dall’ex tronista

Lara Settembre 2, 2021

Dopo l’esperienza all’interno del Gf Vip 2, Luca Onestini è pronto per una nuova avventura televisiva. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la sua presenza nel reality spagnolo Secret Story, programma che segue le orme del Grande fratello.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11)

 

I concorrenti saranno rinchiusi all’interno di una casa, osservati dalle telecamere ventiquattr’ore su ventiquattro. Ogni partecipante dovrà custodire un segreto mentre sarà impegnato a scoprire quello degli altri coinquilini.

Sarà la prima edizione del reality in Spagna. La data d’inizio non è stata ancora ufficializzata, anche se il cast, che comprende appunto Onestini, si sta delineando in questi giorni.

Anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ha voluto condividere la sua gioia per questa nuova avventura ripubblicando la foto del fratello con parole piene di supporto:

 

 

È il primo reality spagnolo per Luca Onestini. Il ragazzo aveva preso parte ad una puntata di Supervivientes, reality a cui stava partecipando il fratello Gianmarco.

Solo poche settimane fa, Onestini aveva annunciato la rottura con Ivana Mrazova, conosciuta all’interno della casa del Gf Vip 2.

COMMENTI