Gf Vip 6, Lulù Selassié ha un flirt con Astol, ex allievo di Amici? Ecco la verità

Fanpage rivela il retroscena nel rapporto tra l’ex vippona e il cantante

Carola Settembre 7, 2022

E’ amore tra l’ex concorrente del Gf Vip Lulù Selassiè e il cantante ed ex allievo di Amici Astol? La Principessa negli ultimi giorni è stata avvistata più volte in compagnia di Astole i fan hanno subito ipotizzato che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

A farlo pensare sono state in particolari alcune foto postate dai diretti interessati, nelle quali Astol e Lulù sono apparsi molto vicini, con la Principessa che poggia una mano sulla gamba del cantante, un gesto che a molti è sembrato troppo intimo per essere solo amici.

Lulù Selassiè e Astol

A quanto pare, però, tra Astol e Lulù c’è solo una simpatia reciproca e non un interesse romantico. Lulù, infatti, stando a quanto riportato dal portale Fanpage.it, non avrebbe ancora superato la fine della relazione con il nuotatore Manuel Bortuzzo, il quale invece ha ufficializzato ormai da qualche settimana la sua relazione con l’influencer Angelica Benevieri:

Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che quella con Astol non è una relazione. Tra i due, le foto e i video lo confermano, c’è una evidente simpatia che non celerebbe però nulla di romantico. Per un motivo semplice: la ex concorrente del Grande Fratello Vip, pur scegliendo la strada del silenzio, non ha ancora dimenticato Manuel Bortuzzo. Anche per questo, sebbene il nuotatore sia uscito allo scoperto al fianco di Angelica Benevieri, Lulù continua a tacere e a non rispondere ad attacchi e frecciatine. Non ha risposto nemmeno alle recenti dichiarazioni di Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che in un’intervista l’aveva declassata al ruolo di “coinquilina” del figlio.

COMMENTI