Grande Fratello

Gf Vip, Miriana Trevisan confessa: “Per mesi ho mangiato solo un’arancia al giorno”

Le dichiarazioni della showgirl a La Volta Buona

Valeria 21/06/2025

article-post

Miriana Trevisan, nota ex Vippona del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver vissuto un brutto momento nella sua vita, passato a lottare contro l’anoressia.

 

In un’intima intervista a La Volta Buona, la showgirl ha raccontato per la prima volta di aver attraversato un momento molto delicato della sua vita. Il motivo della “depressione” e dell’anoressia è stato il post divorzio con Pacifico Settembre, noto al mondo con lo pseudonimo di Pago. I due sono stati sposati per circa 3 anni, dal 14 giugno 2003 fino alla separazione definitiva avvenuta tra il 2005 e il 2006. Prima di arrivare a questa rottura però Miriana e Pago avevano attraversato alcune crisi di coppia, poi la separazione e poi addirittura una riconciliazione nel 2008. Ma la rottura definitiva è arrivata poi nel 2013, quando la loro relazione è definitivamente naufragata. Dopo questa grande delusione, la Trevisan ha attraversato un momento molto delicato che l’ha portata all’anoressia:

Per mesi ho mangiato un’arancia al giorno, dopo il divorzio sono arrivata a 44 kg. Ero in guerra con me stessa. I miei non si accorgevano di nulla perché lavoravano tutto il giorno. Volevo fare la ballerina classica, quindi avevo quel modello. Mia madre mi rincorreva per casa con dei cucchiai di frutta per farmi mangiare.

Nessuno però si è mai accorto di nulla e dunque non è riuscito nessuno ad aiutarla. Anche perché la showgirl adottava delle tecniche per nascondere la sua magrezza. Ecco cosa ha aggiunto Miriana Trevisan per concludere il suo intimo racconto:

Indossavo sempre maglioni larghi. I miei tornavano la sera e mi dicevano se avevo mangiato, io rispondevo di sì. Un giorno il mio maestro di danza si rende conto che non avevo più forze e mi dice: “Levati il maglione”. Quando capisce, mi dice: “Da oggi non vieni fino a che non prendi chili”.

 

Potrebbe interessarti anche