Gf Vip, Mirko Gancitano punge Selvaggia Roma dopo l’annuncio della sua gravidanza

L'ex Vippona aveva attaccato Guenda Goria per aver condiviso la notizia del suo aborto

Giusy Luglio 21, 2022

Nei giorni scorsi, Guenda Goria aveva raccontato di trovarsi in ospedale per una gravidanza extrauterina. La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria oltre a ricevere tanti messaggi di affetto, era stata anche criticata da Selvaggia Roma per aver condiviso quei momenti dolorosi e privati sui social.

Alle accuse aveva risposto in modo piccato il fidanzato di Guenda, Mirko Gancitano, ex concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto da Barbara D’Urso: 

E meno male che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo, ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea ( condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna.

Proprio ieri sera Selvaggia Roma ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno, il calciatore Luca Teti. L’ex Vippona, nel dare la lieta notizia. ha condiviso un video dove si vede – fra le altre – un’immagine dell’ecografia.

Un gesto che molto probabilmente non è andato giù a Mirko, tant’è che ha pubblicato una storia Instagram con tanto di screen preso dal profilo della Roma,  commentando in modo sarcastico:

Meno male che sui social non si condividono determinate cose.  Una settimana dopo…

Gancitano ha poi comunque rivolto gli auguri alla coppia e dopo le polemiche, è tornato a stare vicino alla sua donna. Dopo il dolore per la perdita del loro bambino e per l’intervento chirurgico nel quale hanno dovuto toglierle la tuba, sono pronti a sposarsi entro la fine dell’anno.

COMMENTI