Gf Vip 5, Selvaggia Roma attacca Guenda Goria: interviene il fidanzato Mirko Gancitano

Nelle scorse ore, la Goria aveva raccontato di trovarsi in ospedale per una gravidanza extrauterina

Giusy Luglio 16, 2022

Attimi di grande paura per Guenda Goria. L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata trasportata d’urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina. I medici, dopo averle riscontrato sangue nell’addome, hanno dovuto immediatamente operarla. La figlia dei giornalisti sportivi Amedeo e Maria Teresa Ruta ha raccontato quanto successo in una serie storie Instagram, dall’arrivo dell’ambulanza, fino all’annuncio dell’intervento chirurgico. Ringraziando le persone che l’hanno sollecitata a chiamare il 118 non appena si accorta di avere un’emorragia. Nelle ultime ore, Guenda Goria è stata attaccata da un’altra ex Vippona: Selvaggia Roma. L’ex volto di Temptation Island ha commentato quanto successo all’attrice, accusandola di “vittimismo”.

Immediata è stata la replica di Mirko Gancitano, fidanzato e futuro sposo di Guenda, nonché ex concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto da Barbara D’Urso. Queste le parole rivolte a Selvaggia Roma: 

E meno male che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo, ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea ( condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna.

Tanti anche i commenti di supporto verso la giovane donna alle prese con un momento delicatissimo. Tempo fa la Goria aveva dichiarato di sognare di allargare la famiglia insieme al suo Mirko. Sogno purtroppo per ora tragicamente interrotto. Grinta, determinazione e coraggio però non mancano a Guenda, come già aveva dimostrato nella lotta contro l’endometriosi.

COMMENTI