Gf Vip, Pamela Prati tra i Vipponi? Ecco la clausola che dovrà accettare per partecipare secondo Dagospia

La showgirl potrebbe essere una delle protasoniste del reality solo se…

Giusy Luglio 23, 2022

Pamela Prati sarà una delle protagoniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip? La risposta è al momento un… ni! Stando a quanto riportato da Dagospia, la showgirl potrebbe partecipare al reality show soltanto se accetterà una clausola:

Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro.

Nel corso di un’intervista a Francesca Fagnani, nella trasmissione Belve, l’ex  showgirl del Bagaglino ha raccontato di aver denunciato Barbara D’Urso.  La conduttrice Mediaset nei suoi programmi aveva  parlato a lungo del Caltagirone gate.

Sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso, mi ha definito truffatrice. Questo è un reato.

Pamela Prati aveva poi ammesso di attraversare un periodo di grande difficoltà:

Ad oggi nessuno ha raccontato effettivamente come stanno le cose. Io? Non sto bene. Chi non ci passa non lo può capire. C’è un inganno. C’è l’elaborazione di un lutto per una persona che non c’è ma tu pensavi che ci fosse. Pensavi ci fosse una famiglia e poi scopri che non c’è e lo scopri in maniera terribile. Ti senti umiliata. Mi hanno massacrata. C’è stata una gogna mediatica assurda. C’è stato un business mediatico. E no, io non ne ho fatto parte. Mi fa male, perché nessuno è mai andato a fondo per capire come stanno davvero le cose. Io ero dentro un sistema, mi hanno studiato per tempo e hanno beccato il momento in cui ero più sensibile per colpire. […] Non sono stata creduta, hanno trasmesso cose che non corrispondono a verità. Ci sono indagini in corso e nel tempo le cose usciranno.

Che bugie ho detto? Non mi credono perché sono una donna. Una donna è una stupida, una cretina? Anche quando viene violentata. “Beh, ammiccava”. E’ stata una violenza psicologica e anche fisica che lei non sa (rivolgendosi alla giornalista, ndr).

COMMENTI