Gf Vip Party, scatta il catfight in diretta tra Akash Kumar e Gaia Zorzi (che lo sotterra con una replica perfetta)

L’ex naufrago, ospite del programma di Mediaset Infinity, non ha gradito la presentazione che gli ha fatto la Zorzi prima di collegarsi con lui e…

Franci Ottobre 12, 2021

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del Gf Vip Party, l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi Akash Kumar è ancora una volta riuscito a creare il marasma nella diretta con Gaia Zorzi e Giulia Salemi.

E’ stata proprio la sorella di Tommaso Zorzi a presentarlo (come riportano i colleghi di Biccy.it) con queste parole:

La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben, 5 o 8 giorni.

Così il modello è subito partito col piede di guerra.

Comunque non sono 5 e 8, ma ben 7. Già hai sbagliato. I numeri e la matematica sono importanti. Direi che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso? Ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia.

Senza peli sulla lingua e senza minimamente farsi intimorire, la Zorzi ha replicato al suo ospite:

Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso. […] Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato.

E ancora Kumar a ruota libera.

Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero sono un modello nato da 6 anni. Quindi non mi dire questa roba qua perché è una cavolata. Forse lui ha dato l’immagine a te, dato che non sei nessuno. Sei qui a fare questa roba qua.

Perché la Salemi ha fatto le sue cose. Te non so chi sei. Quindi a tuo frà grazie che sei lì. E rispetta, non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8 son 7 giorni. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che non è che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema.

A seguire, eccovi un breve estratto.

COMMENTI