Gf Vip, arriva il promo ufficiale della sesta edizione!

Per l'occasione il conduttore Alfonso Signorini ha voluto omaggiare la Nazionale degli Azzurri

Dalia Agosto 9, 2021

Sta per ripartire la macchina dei lavori del Gf Vip 6 che ha appena pubblicato il suo primo promo pubblicitario.

In onore della Nazionale di calcio che quest’anno ha vinto gli Europei, Alfonso Signorini si è quindi travestito da Gianluigi Donnarumma, il portiere azzurro, per annunciare l’arrivo del reality in autunno. Eccovi il video del primo del Gf Vip 6:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A settembre inizierà quindi la sesta edizione del reality di Canale 5, che vedrà Signorini al timone per il terzo anno consecutivo. Al suo fianco, al posto di Antonella Elia e Pupo troveremo le new entry Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che ha abbandonato la conduzione di Ogni Mattina per questo ruolo.

Intanto, si susseguono le voci più o meno confermate dei vari personaggi membri del cast. Sembra sempre più certa la presenza di Tommaso Eletti, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, così come quella di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Sono ancora in fase di trattative l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, che aveva incontrato Jo Squillo a L’Isola dei Famosi. Se entrambe accettassero la proposta di Signorini, si ritroverebbero insieme nella Casa. Con loro anche un ex isolano, Raz Degan, vincitore dell’Isola 12.

In lizza per entrare in gioco anche Raffaella Fico, Totò Schillaci e Pamela Prati.

COMMENTI