Gf Vip, una ex protagonista confessa: “Il mio corpo è martoriato dalla chirurgia estetica, ho tolto tutti gli specchi”

La donna si è raccontata in una recente intervista

Ludovica Dicembre 2, 2021

Una concorrente del Grande Fratello Vip 2, nonché attrice di grande successo, ha rivelato di avere ad oggi un rapporto difficile col suo aspetto fisico. Stiamo parlando di Serena Grandi.

Serena Grandi

L’icona del cinema degli anni ’80 ha appena scritto un libro intitolato Serena a tutti costi. La Grandi si è voluta raccontare a 360 gradi e, intervistata da Il Corriere Bologna, ha ammesso di essersi pentita  di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica:

Oggi ho un rapporto difficile con il mio corpo. Questo mio corpo oggi è stato martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Non riesco più a vederlo riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove.

Serena si è sottoposta ad un intervento per la riduzione del seno a soli 20 anni:

A 12 anni avevo un seno immenso e non si trovano reggiseni adatti a me, già una donna, anche se inconsapevole della sua bellezza.

A seguire un’altra operazione dopo la nascita di suo figlio Edoardo. La scoperta di un tumore al seno, poi, l’ha messa nelle condizione di combattere con le unghie e con i denti.

Al Quotidiano nazionale, invece, l’ex gieffina ha rivelato di aver iniziato un percorso molto particolare:

Diciamo che ho iniziato da un paio di mesi un percorso in una chiesa di Riccione che potrebbe portarmi ad essere una suora laica.

COMMENTI