Gf Vip 7, le reazioni di molti volti noti dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci: “Ti è caduta la maschera!”

Da Tina Cipollari a Tommaso Zorzi, sono tanti i personaggi che sui social hanno commentato la punizione esemplare riservata al costumista, sconfitto al televoto flash

Giusy Ottobre 4, 2022

Era dai tempi della vittoria dell’Italia agli Europei lo scorso anno che non si vedeva il nostro Belpaese così coeso e unito. D’altronde se fosse successo il contrario ce ne saremmo probabilmente meravigliati. Quanto accaduto nei giorni scorsi a Marco Bellavia ha tirato fuori lo spirito solidale di tutti noi, puntando il dito contro chi ha assunto atteggiamenti pessimi verso una persona che ha palesato di avere un animo sofferente. Un Paese, il nostro, che ha caldamente inneggiato alla squalifica e che nella puntata andata in onda ieri sera è stato accontentato. La produzione del Grande Fratello Vip infatti ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini e ha mandato al televoto flash Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia.

Il popolo non ha avuto nessun dubbio, a uscire dalla Casa di Cinecittà con un misero 3% è stato Giovanni Ciacci. Sono stati tanti gli utenti che hanno festeggiato quasi come se avessimo vinto davvero i Mondiali. Non si sono esentati dall’esprimere il proprio pensiero nemmeno tanti volti noti. Da Tina Cipollari che sperava che il costumista venisse squalificato ancor prima della Lamborghini:

Speravo fosse Ciacci il primo a essere squalificato, peccato.

Tommazo Zorzi, che si è levato anche qualche sassolino dalle scarpe, riportando un’intrervista di Ciacci di qualche anno fa in cui spiegava che influencer come Giulia De Lellis e Giulia Salemi avrebbero avuto vita breve televisivamente parlando. Mai parole furono meno azzeccate. Il costumista aveva anche criticato Zorzi, il quale ha rimandato tutto al mittente:

I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie.

Non poteva mancare nemmeno Fabrizio Corona, con la solita schiettezza che lo contraddistingue:

Saluta la televisione per sempre. La tua maschera è caduta. Ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo contrappasso.

E molti altri, come riportiamo nella gallery che potete vedere qui sotto:

COMMENTI