Gf Vip, ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Ecco come stanno davvero le cose

È stata la showgirl a chiarire la situazione

Renata Giugno 10, 2023

Gf Vip, ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Ecco come stanno davvero le cose

Paola Di Benedetto, ai microfoni di Tag24, ha precisato quali sono i suoi attuali rapporti con l’ex fidanzato Federico Rossi.

La conduttrice radiofonica e il cantante sono stati fidanzati dal 2018 al 2021, e da allora a Paola sono stati attribuiti diversi flirt. Tra questi, quello ‘ufficializzato’ con Rkomi, giudice dell’ultima edizione di X Factor, e quello, mai confermato, con il tennista Matteo Berrettini, che oggi fa coppia fissa con Melissa Satta.

Tuttavia poco tempo fa si è vociferato di un ritorno di fiamma tra i due, quando sono stati avvistati insieme al concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano. L’influencer Deianira Marzano ha quindi lanciato il gossip attraverso il suo account Instagram, mostrando una foto dei due accompagnata dalla segnalazione di un utente.

Tuttavia, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip e l’ex componente del duo Benji & Fede hanno sempre dichiarato di essersi lasciati in buoni rapporti. E questo è quanto ribadito da Paola durante la conferenza stampa di Future Hits Live, evento musicale che andrà in scena a Roma quest’oggi, sabato 10 giugno.

Incalzata da Thomas Cardinali, la modella ha spiegato:

Il riflettore gossip fa un po’ parte del gioco. Mi sveglio la mattina e non so mai cosa posso leggere. Però la prendo sempre con il sorriso, mi diverto, anche perché bisogna divertirsi su queste cose qui. Il rapporto con Federico Rossi? Assolutamente di amicizia. Amicizia e basta.

Come ha precisato Tag24 , anche in una precedente partecipazione a Verissimo, Paola aveva detto:

Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?“. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore.

 

 

COMMENTI