Gf Vip, Serena Enardu è tornata con Pago: le sue parole e la risposta sul tema de matrimonio

L'ex tronista ha anche rivelato chi è il suo concorrente preferito nell'ultima edizione del reality di Canale 5 e chi invece non le piace

Giusy Ottobre 28, 2022

Serena Enardu è stata ospite prima della diretta del Grande Fratello Vip a CasaPipol.

Volto amatissimo di Uomini e Donne, ha tenuto nel corso degli anni alta l’attenzione mediatica per via della sua bellissima, tormentata storia d’amore con Pago. Ai microfoni di Gabriele Parpiglia, Serena Enardu ha però preferito non sbilanciarsi. Ecco perché:

Saprai che ci sono dei momenti che comunque una persona vuole tenersi un pochino diciamo non riservato perché la mia vita privata è stata abbastanza  pubblica, però si arriva a un certo punto grazie anche all’esperienza che si ha nella vita che magari vuoi cercare di tutelarla questa situazione qua. Anche perché è molto bello e divertente all’inizio quando non sai a cosa vai incontro, quando la cosa diventa pubblica è molto bello raccontare quando le cose vanno bene, però non sempre le cose vanno così. Diventa un rapporto troppo esposto.

Da un po’ di tempo a questa parte, grazie alle esperienze che ho avuto, cerco di tenere la mia vita privata molto riservata con tutto il mio entourage. Già diventa difficile spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile. I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese.

Il giornalista le ha fatto vedere qualche foto recente, ma Serena Enardu ha commentato così:

Bacio innocentissimo sulla fronte!

Alla domanda se sposerebbe Pago:

Credo che due persone quando stanno insieme e si amano, si sposano ogni giorno. Non credo tanto, non è necessario firmare un contratto. Figlio? No. Sì a Pago però tutta la vita.

A proposito di figli, Serena Enardu ha raccontato che Tommaso, ormai 17enne, sta studiando a Los Angeles:

Sta facendo il quarto liceo a Los Angeles. Questa è stata una cosa che abbiamo fortemente voluto. Penso che noi genitori ci siamo non per tarpare le ali ai figli, ma per aiutarli a spiccare il volo. Ho sempre cercato di lasciare libero Tommaso di esprimersi  in tutte le sue passioni. Questa era una cosa che voleva tantissimo e piaceva anche a me l’idea.

Ma quando io l’ho accompagnato all’aeroporto, quello che mi è successo dentro non lo avevo mai provato. Ero convinta che mi sarebbe dispiaciuto, che ne avrei sentito la mancanza, ma quel giorno è stato devastante per me. C’è stato un momento in cui ho capito che stava crescendo e che doveva andare senza che io mi aggrapparsi.

Serena Enardu ha poi confessato quello che pensa di questa settima edizione del Gf Vip:

Quello che mi ha colpito molto ultimamente è notare quanto i giovani siano più saggi delle persone leggermente più attempate. Mi piace vedere dei ragazzi che fanno tanta introspezione e mi dispiace vedere delle persone un po’ più grandi rapportarsi come in un asilo nido. Una modalità veramente superficiale da parte delle persone più grandi. Questa inversione di tendenza un po’ mi piace perché si rivalutano i giovani dai quali secondo me si può imparare tantissimo, perché sono tanto aperti, tanto liberi e un po’ si sfata quel mito dell’anziano che ti deve insegnare.

Anche la Prati è anziana, anche se è bellissima mi ucciderà, però sì. E’ triste. Mi piace molto come fanno introspezione i ragazzi, i loro racconti. Mi è piaciuta moltissimo Nikita, ma anche Daniele.  Hanno raccontato a cuore aperto il rapporto familiare dove comunque si creano i pilastri delle persone. Sentire dei ragazzi raccontare anche il brutto che attraversano è bello. Invece gli anziani che cercano di nascondere e far vedere che è tutto bello quando invece non è così è poco motivante.

Per quanto riguarda il suo Gf Vip con Pago:

Non lo volevo fare. Non volevo entrare. C’era Pago dentro, mi sarebbe piaciuto fare il Gf come concorrente, ma sinceramente non volevo entrare per riunirmi con Pago.

Chi vincerà la settima edizione reality secondo Serena Enardu:

Mi  piace moltissimo Antonella perché è una di quelle ragazze che entra nella Casa del Grande Fratello e non ti aspetti tanto perché comunque siamo tutti vittime del pregiudizio. invece mi piace molto come riesce a sdrammatizzare nel momento giusto; è un mix di interventi sani, ironici. E’ leggera.

Chi non mi piace proprio? Charlie lo trovo simpatico ma un po’ parac**o. Lui è proprio uno di quei personaggi che sa che in televisione deve fare delle determinate cose.

Elenoire mi piace perché è una donna che arriva a essere se stessa in maniera così libera, dirompente. Anche il fatto di non chiedere scusa o di andare ad abbracciare è da persona che non gliene frega niente di piacere per forza per essere nazional popolare. Mi piacciono le persone che riescono comunque a non essere omologate e che rispettano prima di tutto se stesse.

 

COMMENTI