Gf Vip, Soleil Sorge annuncia l’uscita del suo libro con un particolare video: la reazione del web

Dal 15 novembre l’ex vippona sbarcherà in libreria

Linda Novembre 5, 2022

Soleil Stasi è sicuramente uno dei personaggi del piccolo schermo più discussi degli ultimi tempi. Già conosciuta negli studi di Uomini e Donne – dove già aveva fatto parecchio parlare di sé – l’italoamericana si è dilettata in una serie di reality successivi.

A L’Isola dei Famosi aveva partecipato nelle vesti di naufraga ed era riuscita a spaccare nettamente il pubblico e i compagni di avventura in due. Il motivo? Soleil aveva vinto quasi sempre tutte le competizioni fisiche e toccandole il ruolo di leader non poteva essere mai buttata fuori.

Al Grande Fratello Vip, l’edizione scorsa, ha tenuto su tutta la trasmissione con il triangolo amoroso composto da lei, Delia Duran e Alex Belli, Tra la Sorge e il fotografo sembrava ci fosse davvero del tenero, fino a quando la moglie di lui non ha deciso di fare irruzione in Casa per bacchettare entrambi e sperimentare una convivenza a tre.

E ancora, Soleil è stata opinionista de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso, attualmente invece conduce il Gf Vip Party con l’attuale compagno di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli.

Insomma, un volto che in tv fa sempre parecchio discutere quello della Sorge. Ma a far chiacchierare nelle ultime ore sono stati anche alcuni aggiornamenti postati sui suoi profili social. A quanto pare, Soleil ha scritto un libro, intitolato Il manuale della stron*a. Non a caso, avrebbe riportato al suo interno tutti gli spunti per rispondere a chi, come è successo a lei, cerca di mettere nella vita i bastoni tra le ruote.

A dare la notizia, la diretta interessata che ha dato indicazione su come preordinarlo:

COMMENTI