‘Gf Vip’, il settimanale Spy racconta come è nato il flirt tra Giulia Salemi e Luigi Ammaturo!

Emanuela 10 Gennaio, 2020

Giulia Salemi

L’influencer e l’ex gieffina Giulia Salemi ha ormai da tempo archiviato la sua precedente storia d’amore con il bel tarantino Francesco Monte, conosciuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip 3, adesso impegnato in una relazione con la modella Isabella Candia.

Infatti, a quanto pare la giovane italo-persiana sembra aver riaperto il suo cuore ad un nuovo amore (come vi avevamo annunciato anche QUI) a darne ulteriori dettagli il settimanale Spy che ha seguito l’influencer a Courchewel, in Francia dove Giulia e Luigi Ammaturo (nome della nuova fiamma) hanno trascorso le recenti vacanze natalizie. Di seguito una foto del ragazzo risalente però al 2015, non essendoci sui social immagini recenti:

Luigi Ammaturo

Stando a Spy, Luigi, napoletano doc e figlio di petroliere, avrebbe iniziato un corteggiamento serrato a suon di mazzi di rose, e, dopo un’iniziale conoscenza telefonica, i due avrebbero deciso di concordare un incontro per approfondire.

Complice una sera a cena a Milano lo scorso 18 dicembre, Giulia e Luigi avrebbero iniziato così a programmare la loro vita insieme e le loro vacanze nella prestigiosa località francese.

Quello che sta vivendo la Salemi è quindi un momento particolarmente roseo e non soltanto nell’ambito privato, ma anche in quello lavorativo. Infatti, la ragazza, seguitissima sui social, è stata scelta insieme ad un altro volto noto del web, Tommaso Zorzi, per condurre Play Talk, il format Mediaset in partenza il 14 gennaio, in cui si commenteranno i reality in onda, fra tutti anche La Pupa e il Secchione.

E voi cosa ne pensate? Vi piace Giulia Salemi?

COMMENTI