‘Gf Vip 3’, Stefano Sala di nuovo vicino alla ex fidanzata Dasha Dereviankina? Gli ultimi avvistamenti insieme! (Video)

Martina 21 Febbraio, 2019

Dasha - Stefano Sala

Dopo la fine della sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala sembrava molto confuso riguardo alla sua vita sentimentale!

Fidanzatissimo con Dasha Dereviankina prima di varcare la porta rossa più famosa di Canale 5, il modello dagli occhi di ghiaccio ha messo seriamente in dubbio il suo rapporto quando all’interno della mura più spiate d’Italia ha approfondito la conoscenza con la bellissima showgirl Benedetta Mazza, tanto che una volta fuori non ci ha messo molto a chiudere la relazione con la modella ucraina (QUI le sue parole nel salotto di Pomeriggio 5) probabilmente per dare una possibilità al suo legame con Benedetta.

Qualcosa però tra Sala e la Mazza si deve essere rotto una volta lontani dai riflettori di Cinecittà, e anche se non l’hanno mai ammesso pubblicamente il loro rapporto si è molto raffreddato in queste ultime settimane tanto che non sono apparsi più insieme se non per alcuni impegni già fissati in precedenza dalla loro agenzia.

Ma questo non è tutto! Ai fan più attenti non è sfuggito che già negli scorsi giorni l’ex gieffino ha iniziato a seguire nuovamente l’ex fidanzata sui social:

Instagram - Stefano

E mentre tutti si interrogano su cosa stia davvero succedendo al cuore del bel modello, quel che è certo è che ieri sera Dasha e Stefano si trovavano a Milano nello stesso locale, come risulta dalle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) dell’imprenditore lombardo Davide Lacerenza.

Che Sala sia quindi tornato sui suoi passi e abbia deciso di dare una seconda possibilità al suo rapporto con Dasha? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI