Gf Vip 6, tenerezze sotto il plaid tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? Jessica Selassié è sicura: “Si sono baciati!”

Tra la modella e l’imprenditore c’era stato uno scontro dopo la puntata di venerdì ma i due hanno presto ritrovato la sintonia e…

Carola Gennaio 9, 2022

Subito dopo la puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso venerdì, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un primo battibecco: ad infastidire l’imprenditore napoletano sono state alcune frasi pronunciate da Federica in puntata, in riferimento ad una clip che mostrava la vicinanza dei due.

Proprio commentando il suo avvicinamento a Gianmaria, Federica aveva spiegato che queste attenzioni da una parte la lusingavano, mentre dall’altra la infastidivano.

Subito dopo la puntata Antinolfi ha cercato il confronto con la Calemme e le ha fatto notare che le sue parole l’hanno ferito e le ha confidato di esserci rimasto male per quanto accaduto.

Ieri sera, poi, durante la consueta festa del sabato sera, Federica ha avuto un momento di sconforto dovuto al fatto di non sentirsi abbastanza integrata nel gruppo e a consolarla ci ha pensato Davide, il quale le ha raccontato che molto spesso nemmeno lui si trova a suo agio in un contesto simile, ma l’ha anche invitata a non sottovalutarsi troppo.

Poco dopo vedendo Federica giù di morale, anche Gianmaria – nonostante il loro screzio post puntata – si è avvicinato a lei e ha tentato di consolarla. Le attenzioni dell’imprenditore nei confronti della Calemme sembrano aver sortito l’effetto sperato e Federica di nuovo sorridente si è avvicinata ad Antinolfi, sancendo la loro pace.

I due si sono dunque appartati in giardino e stretti nel plaid si sono scambiati teneri sguardi, Federica si è anche mostrata imbarazzata cercando di sottrarsi allo sguardo del concorrente napoletano, ma poi nascosti dalla coperta i due si sono scambiati un nuovo bacio.

Per i due giovani gieffini però non si tratta del primo bacio: molti ricorderanno infatti del loro avvicinamento avvenuto nella notte di capodanno, quando incitati da Jessica si sono scambiati un bacio sotto al vischio.

Questa volta, però, a quanto pare non si è trattato di un gioco e il loro avvicinamento è sembrato ai fan del reality molto più spontaneo e sentito.

Ad osservarli in lontananza c’era Jessica, la quale dalla cucina ha seguito tutta la scena e ha raccontato ai suoi compagni di avventura di essere sicura di aver visto un bacio tra i due: “Si sono baciati, hanno messo la coperta!“, ha esclamato rivolta agli altri.

Poco prima di andare a dormire, Jessica ha voluto indagare ulteriormente e si è avvicinata ai diretti interessati, chiedendo loro apertamente se si fossero baciati: “Vi siete baciati? No? E cosa stavate facendo sotto la coperta?“, i due hanno provato a negare, ma il loro imbarazzo non ha convinto la principessa, sicura di averli colti sul fatto.

Come proseguire la loro conoscenza e soprattutto come reagirà Federica ora che l’abbandono dell’imprenditore si fa sempre più probabile?

COMMENTI