Gf Vip 5, Tommaso Zorzi ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta secondo ThePipol

Archiviata la storia con Tommaso Stanzani, ci sarebbe un nuovo uomo nella vita dell’ex Vippone

Renata Dicembre 20, 2022

Tommaso Zorzi è stato avvistato nella discoteca Armani, a Milano, in compagnia di quello che parrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Si tratta di Edoardo Marchiorello, giovane imprenditore impegnato nelle società familiari e socio del famoso ristorante “Mulino a Vino” a Manhattan.

Edoardo Marchiorello

Zorzi, uscito allo scoperto con il presunto nuovo flirt, avrebbe però attirato su di sé numerose critiche. Questo è quanto sottolineato da The Pipol Gossip, che ha rilevato come i sostenitori del conduttore e quelli della coppia Zorzi/Stanzani abbiano percepito una mancanza di delicatezza del primo nei confronti dell’ex.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha difatti chiuso solo poco fa la relazione, durata più di un anno, con il ballerino di Amici 21 Tommaso Stanzani. I due sembravano inseparabili, tant’è che in men che non si dica andarono a convivere insieme e presentarono l’uno all’altro le rispettive famiglie. Dopo tanti rumors su presunte crisi di coppia, è arrivata la conferma della fine della storia d’amore, quando fu diffuso su Twitter un video in cui Zorzi, divertendosi in discoteca, baciava un altro ragazzo.

Dopo questo episodio, i due ex fidanzati hanno tenuto un profilo basso. Lo stesso Zorzi, con Edoardo, sembrerebbe non voler bruciare le tappe come in passato. Come riporta The Pipol, infatti, i due ragazzi “Non si seguono su Instagram. Tommaso aveva pubblicato una foto in macchina a Cortina con lui, due weekend fa poi nuovamente ad Amsterdam insieme“.

Che l’ex gieffino abbia ritrovato la felicità? Noi glielo auguriamo. Intanto si vocifera che prossimamente partirà per una vacanza sulla neve raggiungendo gli amici Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, probabilmente accompagnato da Marchiorello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI