Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, amore al capolinea: il vincitore del Gf Vip 5 avvistato in discoteca mentre bacia un altro (Video)

Ecco il video che conferma la rottura e mette un punto definitivo alla storia tra i due

Dalia Ottobre 23, 2022

La crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani era nell’aria, ma l’ultimo video su Zorzi in discoteca ha tolto ogni dubbio.

Zorzi e Stanzani erano una coppia ben consolidata da più di un anno e nelle ultime apparizioni pubbliche, sono sempre sembrati molto affiatati.

I due erano anche andati a convivere insieme subito dopo aver annunciato la loro relazione amorosa. Eppure qualcosa negli ultimi tempi si era incrinato.

Sono settimane in cui non vengono pubblicati video o foto insieme e recentemente, Stanzani era apparso su Instagram affermando di voler tacere sulla sua situazione sentimentale:

Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello ed anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato.

Allo stesso tempo, anche Zorzi aveva parlato velatamente della loro crisi, senza però sbilanciarsi troppo:

Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.

Oggi però la bomba. È stato diffuso su Twitter un video ritraente Zorzi in una nota discoteca milanese, intento a ballare e divertirsi. Nulla di particolare, se non che ad un certo punto si avvicina ad un ragazzo dandogli un bel bacio.

Questo dunque confermerebbe la rottura tra Zorzi e Stanzani, sempre più lontani tra loro. Proprio ieri, tra l’altro, Zorzi aveva pubblicato un video su Instagram in cui ironizzava sulla trap. L’ex ballerino di Amici 21 aveva quindi commentato chiedendo ironico: “È già disponibile su Spotify?“, ma la risposta del vincitore del Gf Vip 5 è stata piccata: “Sta andando comunque meglio di Flor de Luna (la canzone di Stanzani)”.

COMMENTI