Gf Vip, Tommaso Zorzi replica con ironia a chi lo accusa di “non soffrire” per la fine della relazione con Tommaso Stanzani

La notizia della fine della storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sembra ormai del tutto confermata.



Dopo svariati rumor circa una possibile crisi tra i due, un video diffuso in rete ha tolto qualsiasi dubbio. Il video mostrava proprio Tommaso Zorzi durante una serata in discoteca, intento a baciare un misterioso ragazzo che non era decisamente il suo Tommaso.

La clip ha prontamente fatto il giro del web e numerosi utenti hanno prontamente criticato il gesto e soprattutto il modo di annunciare la fine della relazione con l’ex ballerino di Amici. La loro storia d’amore, d’altronde, aveva appassionato numerosi fan affezionati che ormai seguivano i loro beniamini nelle loro vicende amorose. Dopo quel video da entrambe le parti dei diretti interessati è regnato il silenzio ma alcune piccate risposte ironiche hanno lasciato intendere che l’ex gieffino non stia attraversando un momento del tutto piacevole, così come in molti pensano.



Zorzi infatti è stato accusato da un follower di mostrarsi leggero e spensierato attraverso delle Instagram Stories in cui cantava e ballava (cosa che fa spesso). In particolare l’utente ha commentato:

Bhè complimenti. Si vede come stai male e stai soffrendo. Buffone!



Il video successivo fatto proprio dal diretto interessato è sembrata una risposta ironica all’accusa. Ecco cosa ha canticchiato l’ex gieffino:

Basta giudicare le emozioni degli altri. Ho detto basta giudicare le emozioni degli altri perché tu non sei gli altri, tu sei tu. E come fai a sapere come sto io, non lo puoi sapere. Puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli. Hai rotto i “tre quarti”.