Gf Vip, parla Massimiliano Morra: “Esperienza terribile fatta per soldi, chiedo scusa al mio pubblico”

“Ingenuamente mi sono lasciato trasportare, ma ho sbagliato”, ha dichiarato a TvBlog

Giusy Aprile 28, 2024

Gf Vip, parla Massimiliano Morra: “Esperienza terribile fatta per soldi, chiedo scusa al mio pubblico”

Nel corso degli anni sono stati diversi i volti noti al mondo dello spettacolo ad aver dichiarato di aver partecipato ai reality show unicamente per soldi. Basti pensare a Nicolas Vaporidis, vincitore di un’edizione de L’Isola dei Famosi. Di recente, sulla stessa falsariga dell’attore romano, attualmente ristoratore a Londra, si è espresso un ex concorrente della quinta edizione del Gf Vip.

Massimiliano Morra, attore napoletano conosciuto per i suoi ruoli in fiction di successo come Il peccato e la vergogna e Il  bello delle donne, nel corso di un’intervista a TvBlog ha espressamente confessato di aver deciso di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà proprio per il cachet.

L’ex protagonista del Gf Vip ha definito l’esperienza all’interno del reality show, all’epoca condotto già da Alfonso Signorini “terribile”:

Un’esperienza terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato.Buttato in un enorme calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato. Non era per me. Chiedo scusa al mio pubblico, che mi ha sempre sostenuto, per tutto ciò che è nato dopo. Io, ingenuamente, mi sono lasciato trasportare.

Al web magazine l’attore, che ha iniziato la carriera nel mondo della moda, ha anche parlato dei suoi esordi sul set e dei suoi sogni da ragazzo:

Dopo la vittoria del concorso ‘Il piu’ bello d’Italia’ del 2010, il mio agente mi portò ai casting della fiction tv Pupetta con Manuela Arcuri. Fui scelto come protagonista maschile. Da quel momento ho lavorato su set prestigiosi con le più grandi attrici italiane, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio. Ho condiviso il set con importanti attori italiani ed internazionali come Remo Girone e Burt Young. Venivo presentato come il nuovo Gabriel Garko. Ma io sognavo da sempre una carriera cinematografica alla Kim Rossi Stuart.

 

COMMENTI