Gf Vip 7, dopo il duro intervento della mamma di Luca Onestini arriva la stoccata di Soleil Sorge: “Non stupitevi ma…”

La signora Carla ieri in diretta non ha risparmiato il suo tagliente giudizio su Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese

Giusy Gennaio 24, 2023

Gf Vip 7, dopo il duro intervento della mamma di Luca Onestini arriva la stoccata di Soleil Sorge: “Non stupitevi ma…”

Ha destato molto scalpore l’intervento della signora Carla, mamma di Luca Onestini, nella Casa del Gf Vip 7 nel corso della puntata di ieri sera. La donna, intervenuta per fare una sorpresa al Vippone, non solo si è prodigata nel dare consigli al figlio e a elargirlo di complimenti, ma ha lanciato epiteti molto duri nei confronti di alcuni concorrenti.

A un certo punto si è intromessa anche Sonia Bruganelli che con fare perentorio ha provato a zittirla senza neanche troppo successo.

In particolare, la donna non ha risparmiato il suo tagliente giudizio su Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese:

Non hai credibilità in nessun senso, sei una stratega. Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo.

Antonino ha avuto un comportamento vergognoso.

Poi ho sentito dire delle cretinate da Antonino. Offendere è la risposta più facile di chi non sa argomentare. Tu vai avanti così e smaschera le incongruenze delle persone. Tu sei intelligente e sensibile, sei in grado di capire gli altri. Con Nikita hai tutte le ragioni.

Tirando poi in ballo anche George Ciupilan e il comportamento che la Pelizon avrebbe avuto nei suoi confronti.

Il popolo del web si è spaccato in due. C’è stato chi ha difeso la donna, chi invece è rimasto allibito da simili esternazioni.

Fra questi, anche Soleil Sorge. L’influencer, ex fidanzata di Luca Onestini, ha lanciato una pesantissima stoccata sui social:

Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne é l’espressione.
Non stupitevi ne giudicate, ma cambiate, potete. #admaiorasemper

COMMENTI