‘Gf 16’, volano frecciatine social tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena! (Video)

Martina 18 Giugno, 2019

Daniele Dal Moro - Gaetano Arena

Che non corresse troppa simpatia tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena era abbastanza chiaro anche all’interno della Casa del Grande Fratello 16! I due ex gieffini infatti non hanno mai stretto una grande amicizia, e nonostante chiacchierassero del più e del meno era chiaro a tutti che il loro fosse un rapporto non destinato a durare al di fuori delle mura più spiate d’Italia.

E così in realtà è stato perché già nei giorni scorsi – durante una diretta dell’imprenditore veronese – alla domanda di un follower su cosa pensasse di Gaetano ed Erica Piamonte aveva risposto con un fragoroso ‘Ad Erica voglio molto bene’, ignorando completamente il graphic designer che quest’oggi – rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram – ha risposto pan per focaccia all’ex gieffino e alla domanda su cosa pensasse di Daniele ha risposto con un lapidario ‘Di chi???’.

Instagram - Gaetano

Ma questo non è tutto perché sempre nei giorni scorsi sul profilo di Dal Moro è apparsa anche un’Instagram Story (che trovate nel video in apertura del post) in cui il gieffino asseriva: “Mi rendo conto che in Casa ero con una marea di scemi! Sento dire di quelle cose.. cioè le cose le dite o non le dite, a voi il Gf ha dato alla testa!”. Parole che hanno lasciato con un punto interrogativo gli appassionati del reality show, che hanno subito pensato che il ragazzo si riferisse alla situazione tra Erica e Gaetano dato che quest’ultimo era stato molto enigmatico durante un recente sfogo rilasciato su Instagram (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Sempre rispondendo alle curiosità dei suoi followers, Arena ha poi speso anche delle belle parole per Martina Nasoni, Ivana Icardi, Guendalina Canessa, Enrico Contarin e Kikò Nalli, mentre non ha proprio menzionato Erica con la quale i rapporti fuori dalla Casa sembrano essersi del tutto raffreddati:

Con Daniele invece riuscirà a chiarirsi? Cosa ne pensate di questa situazione?

COMMENTI