‘Gf 15’, il vincitore Alberto Mezzetti dopo il flirt con la brasiliana Elana Valenaria ufficializza la relazione con Elisa Emmanuello! (Foto)

Stefania 14 Luglio, 2019

Elisa Emmanuello e Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha conquistato la popolarità grazie al Grande Fratello, nel quale ha sbaragliato tutti arrivando a salire sul grandino più alto del podio, lasciandosi alle spalle i super favoriti Alessia Prete, al secondo posto, e Matteo Gentili al terzo. Con il suo incredibile carisma, si è fatto largo nel cuore del pubblico che ha voluto premiarlo con la vittoria del montepremi di centomila euro.

Di lì, la sua carriera televisiva in Italia, sarebbe potuta decollare, ma qualcosa è andato storto, come ha confermato il diretto interessato in un’intervista, di cui vi abbiamo parlato QUI. Per questo motivo ha deciso di accettare l’invito della produzione brasiliana della loro versione del reality show che lo ha visto trionfare: il suo ruolo, di due settimane circa, era di movimentare gli animi della Casa ed innescare nuove dinamiche.

Deve esser stato lì che ha conosciuto Elana Valenaria, giovane influencer nonché concorrente del reality show oltreoceano, con cui nelle scorse settimane si è vociferato un flirt, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post. Dopo la sbandata, che Alberto si era preso per Barbara D’Urso, è stata la prima volta che si è parlato della vita sentimentale dell’imprenditore in questo anno di notorietà.

Evidentemente, però, la loro deve essere stata solo una fugace liaison, visto che ad oggi è un’altra la persona con cui adesso si mostra sorridente ed innamorato l’ex gieffino originario di Viterbo. La Valenaria sembra non aver tirato a segno nel suo cuore, che adesso ha posto solo per la sua nuova fiamma.

L’ufficializzazione è avvenuta sui social di entrambi, attraverso degli scatti che lasciano ben poco posto all’immaginazione. La persona ritratta al suo fianco corrisponde ad Elisa Emmanuello, una giovane studentessa di legge siciliana che non ha nulla a che fare con il mondo dorato dello spettacolo.

Eccovi le foto condivise dal Mezzetti:

Che sia la Emmanuello l’occasione giusta per Alberto per capitolare e mettere la testa a posto? Intanto, vi mostriamo una mini gallery della ragazza:

COMMENTI