‘Gf 16’, Serena Rutelli fa un ritocco estetico e viene criticata: la sua risposta (Foto)

Linda 8 Agosto, 2020

Serena Rutelli

Nelle ultime ore è finita al centro delle polemiche la figlia adottiva di Barbara Palombelli, volto storico di Rete 4 e Francesco Rutelli, l’ex gieffina Serena. Al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, la Rutelli si è distinta sin da subito per il suo garbo e la sua naturalezza, arrivando al cuore dei fan e conquistando il pubblico. Dopo la rottura con il suo fidanzato storico, Alessandro Price Zorresi, Serena ha deciso di sperimentare una piccola novità che ha reso il suo volto diverso e che sicuramente, non è passata inosservata ai suoi follower.

Serena infatti, ha deciso di ricorrere ad un ritocchino regalandosi il must dell’estate: un filler all’acido ialuronico alle labbra così da averle più carnose. Subito dopo si è scattata un selfie e ha deciso di postarlo su Instagram, scatenando una pioggia di critiche da parte dei suoi follower al quale la Rutelli ha risposto con la sua solita compostezza, che l’ha da sempre contraddistinta:

Instagram - Serena Rutelli

L’ex gieffina 30enne, si è dunque difesa dalle critiche e da chi l’ha accusata di aver fatto uno sbaglio,minimizzando il cambiamento che a tanti, è sembrato eccessivo.

A seguire qualche recente scatto di Serena:

E voi che ne pensate del suo piccolo cambiamento?

COMMENTI