Gf Vip 7, Francesco Chiofalo duro contro Antonella Fiordelisi: “È un’arpia, mi odia perché…”

L’ex fidanzato dell’influencer ha poi lanciato una stoccata a Edoardo Donnamaria. E a proposito di Gianluca Benincasa…

Giusy Novembre 28, 2022

Francesco Chiofalo nei giorni scorsi è stato ospite a Turchesando, il talk show condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’ex volto di Temptation Island ha parlato di Selvaggia Roma, sua storica ex:

Mi dispiace che abbia perso il bambino, non ci sentiamo,  a oggi non c’è rapporto. Se Selvaggia mi vede con la macchina c’è il rischio che mi acciacchi.

Selvaggia è una delle persone che ho amato di più. Mi ha dato tanto. Sono stati sette anni dove ne abbiamo viste di tutti i colori. Poi lei ha dimenticato tutto quando ci siamo lasciati. Ha distrutto tutto quando io sono sono stato male.  Me ne ha detto di ogni. Con tutte le cose che mi sono successe nella vita io lei non la perdonerò mai. Per fare hype è andata davvero oltre. Dirmi quando ho avuto il tumore e sto andando a fare un raschiamento al cervello con un coma farmacologico che me lo meritavo e  che se non mi dovessi alzare dal lettino dopo l’operazione a lei dispiacerebbe ma fino a un certo punto, se lo poteva evitare.

Se hai un po’ di furbizia facevi più figura a dire mi dispiace per la famiglia. Un colpo per la mia famiglia, mia mamma è stata quasi una seconda madre. Poteva dirle ti sto vicino. Avrebbe dovuto fare tutto il contrario dopo sette anni. Perché tutto questo? Per un articoletto o un’ospitata in tv? Per 500 euro? Sei una grandissima morta di fame scusate. Di fronte alla malattia, alla morte, tutto il resto diventa secondario. Non prendete mai esempio da queste persone. Cercate di mettere da parte rancori stupidi.

Sul suo ruolo da “influencer”

Io capisco di essere un uomo difficile con cui accompagnarsi. Sui social vado abbastanza bene alla fine non faccio altro che descrivere le mie giornate. Bisogna essere sinceri con se stessi. L’influencer sarebbe un tizio che non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare, non sa fare niente. Gente come me va avanti senza sapere fare un c***o. Va beh io so far ridere. La gente ride anche quando voglio fare il serio.

Francesco Chiofalo e le sue ex:

Le mie ex su di me ne hanno dette di tutti i colori, ma dal punto di vista sessuale non si sono mai lamentate.

Su Gianluca Benincasa convinto che Antonella Fiordelisi sia ancora innamorata di lui:

Ma sulla base di cosa? Perché si sente pure altro. Poveraccio. Diciamo che uno può essere convinto di tante cose, ma le cose si fanno in due. Lui ha voluto per forza di cose reggere il gioco a lei, si vedeva proprio, sperando una volta che esce di tenersela buona così se esce un’altra cosetta si rimedia.

Non ha capito che questa una volta che esce non lo guarda manco più in faccia. Loro hanno finta di lasciarsi, questa cosa la so per certo. Antonella ha sempre avuto questa peculiarità nella vita. Ad esempio, quando io ci stavo insieme, lei doveva fare il casting per L’Isola dei Famosi e mi provò a dire questa stessa filastrocca “France perché non facciamo finta di lasciarci, perché lì è più facile se entro da single. E io “perché non te ne vai puntini puntini”.

Non ha mai ufficializzato con lui, non ha mai fatto una foto, so lo teneva buono così le pagava il conto, se la portava in giro con la macchina, le faceva da portaborse. Se sei innamorata veramente di un uomo non te ne frega niente che lui non è famoso e non ha la spunta blu. Ufficializzi e basta.

Secondo Francesco Chiofalo, la Vippona sarebbe ancora innamorata di lui:

Sì. Antonella a me fondamentalmente mi odia, di me non fa mai il nome. Ha i tatuaggi. Uno sull’avambraccio. L’odio è sintomo di amore, mi odia perché non ci sto più insieme. Il padre ci ha fatto lasciare. Io esteticamente le piaccio troppo. Non è un amore folle ma c’è un sentimento.

Per quanto riguarda la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, ecco cosa ne pensa Francesco Chiofalo: 

Perché è una storia d’amore? Innamorato? Scusa ma due persone innamorate possono non andare a letto insieme?

È un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme. Io ti dico una cosa, questo dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina, l’ho visto una volta, questo a letto non funziona, te lo dico io. Si vede proprio. Lui sì è coinvolto. Lei? No quella è un’arpia. Fuori manco lo guardava.

Con Antonella è stato un amore, grande no. Un amore. Delusione no. Abbiamo avuto una grossa discussione un’estate perché io trovo una notifica sul cellulare del padre dove lui consiglia il calciatore  “guarda lui lo sta per prendere il Napoli perché non gli scrivi”. Che consigli dà questo padre a sua figlia? Che persona di grandi principi. Questo fatto che sta facendo tutti questi nomi sinceramente lo trovo poco carino e poco professionale. Ti voglio dare un annuncio, state tranquilli che non le scriverà più nessuno dopo questo Gf.

COMMENTI