‘Gf Vip 4’, dopo l’annuncio della crisi Serena Enardu punge Pago: “Bisogna agire, bisogna fare per risolvere le cose altrimenti…” (Video)

Dalia 15 Maggio, 2020

Serena Enardu - Pago

Solo ieri, inaspettatamente, Serena Enardu ha dichiarato l’ennesima rottura tra lei e Pago. I due, reduci dalla fine della loro storia a Temptation Island, si erano completamente allontanati. Quando però Pago aveva fatto ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena l’aveva seguito per tentare di riparare il loro rapporto. I due sembravano esserci riusciti, eppure ieri Serena ha annunciato la rottura.

Pochi minuti fa, la Enardu è intervenuta su Instagram e, complice una frecciatina neanche troppo velata, ha fatto riferimento alla sua situazione con il cantante. In particolare, Serena sembrerebbe averlo accusato di non voler mai cambiare nulla, proprio come quei contatori di casa sua che sono sempre nel solito posto, e dunque di non voler affrontare i problemi:

Qui le cose vanno sempre avanti. Questi contatori che odio sono sempre là. È anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli o coprirli, quelli rimarranno sempre là. Bisogna agire, bisogna fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose perché se no le cose rimangono come sono. È così la vita. E quindi adesso mi metto all’opera perché quelli tra un po’ spariscono.

Riusciranno i due a chiarirsi? Anche perché, nel mentre, Miriana Trevisan ha raccontato che il suo ex, Pago, ha anche dormito da lei a Roma. Come l’avrà presa la Enardu?

COMMENTI