‘GH Vip 7’, Adara Molinero pronta a tornare tra le braccia di Hugo Sierra: “Gianmarco Onestini? Abbiamo vissuto una storia in un mondo irreale…”

 



Il Natale per Adara Molinero, vincitrice del Gran Hermano Vip 7, e Gianmarco Onestini non sembra essere dei più sereni. In questi giorni, infatti, da quando la spagnola ha trionfato nel reality in cui ha conosciuto Onestini, tutti i telespettatori del programma si aspettavano un lieto fine per la loro storia d’amore, nata all’interno della Casa malgrado la Molinero fosse già impegnata con Hugo Sierra.



Ebbene, dopo le voci di un allontanamento tra i due e le prime, inaspettate dichiarazioni di Adara (che potete rileggere QUI), il lieto fine sembrerebbe essere sempre più lontano. Dopo la vittoria, infatti, Adara ha trascorso tutto il tempo con sua madre, senza avere alcun confronto con Gianmarco che si è detto molto deluso dal suo comportamento.

Recentemente, la donna ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Lecturas, dove ha affrontato tante questioni che la riguardano.



Innanzitutto, la modella ha chiarito una volta per tutte se sia pentita dei baci con Gianmarco:

Sì, per il dolore che ho potuto provocare a Hugo, gli chiedo scusa. Me ne sono resa conto quando sono uscita, lì era come se non esistesse più nulla. L’ho rispettato e ho cercato di evitarlo, però non ce l’ho fatta più. La verità è che ho sofferto moltissimo quando ero in confessionale e ho confessato di essermi innamorata di Gianmarco. Non volevo che passasse in onda, ma non ho potuto evitarlo. Ho bisogno di una conversazione con Hugo in cui chiarire questo.

La vittoria di cento mila euro è, per la Molinero, una grossa somma che ha dichiarato di voler investire solo per sè e per il suo bambino, Martín, che avrebbe voluto incontrare subito dopo la proclamazione:

Speravo di poter vedere mio figlio a Madrid (dove vive lei, ndr) e ho scoperto che si trova a Palma de Mallorca. Ho passato una notte di m***a. Ho dormito due ore pensando a quando potrò stare con mio figlio. Anche se la situazione con Hugo non era buona, speravo almeno che mi portasse mio figlio. Voglio un tetto per me e per il mio bebé. Non so ancora se a Palma de Mallorca o a Madrid.

La donna ha potuto vedere il figlio solo tramite videochiamata con Hugo, suo (ex?) compagno e con cui ha avuto una conversazione apparentemente tranquilla:

Non c’è stata tensione. Questo mi ha sorpreso. È stata una conversazione normale.

Ciò che Adara temeva maggiormente era la possibilità di incontrare i genitori di Hugo proprio a casa sua, dove avrebbe dovuto incontrare suo figlio:

Credo non ci sarà l’occasione di vedersi ed è meglio che non ci sia.

La bella spagnola ha poi raccontato il suo amore con il Sierra, amore che era sbocciato più di un anno fa e che, però, ora sembrerebbe esser terminato nel peggiore dei modi, con una richiesta di affido esclusivo per il bimbo da parte di Hugo:

Credevo di essere innamorata, però a mano a mano che proseguiva il reality mi sono resa conto che non ero felice. La custodia esclusiva? La richiesta è ancora lì e dobbiamo parlarne. Sono scioccata, mi ha ferito moltissimo. Mai avrei pensato che potessimo arrivare così in basso, ho provato moltissima pena. Prima di arrivare a questo estremo, ne avremmo potuto parlare.

I problemi tra i due sembrano non esser nati nel GHVip, ma a detta di Adara, risalivano a tempi ben più lontani:

Non ero felice con Hugo. I problemi sono iniziati pochi mesi dopo l’inizio della relazione, quando sono rimasta incinta. Hugo mi curava, però aveva perso il desiderio. Litigavamo per piccole cose, che insieme sono molto. Però il problema più grande era la mancanza di sessualità: mi diceva sempre che era stanco. Il recupero da un’operazione (la labioplastica) dura solo un po’ di tempo, ma che succede nel restante? Per me era molto umiliante il fatto che il mio compagno non volesse stare con me.

E poi, finalmente, la domanda fatidica: Adara è ancora innamorata di Gianmarco? La giovane ha eluso la domanda in più di un’occasione durante l’intervista, però poi si è vista costretta a rispondere:

La mia preoccupazione era stare con mio figlio. Poi lui mi ha scritto un messaggio su Instagram. Mi ha detto che era lì per me e io l’ho ringraziato e gli ho detto che avremmo parlato.

L’italiano si è mostrato molto deluso dal suo freddo comportamento, anche perché non ha poi ricevuto alcuna chiamata dalla spagnola. Dunque nel viaggio di ritorno verso l’Italia, ha pubblicato una storia su Instagram che ha rimosso subito dopo:

Non vale più la pena dedicarti tempo, non sei più la donna di cui mi sono innamorato. È finito tutto.

Adara ha voluto difendersi dalle accuse di Gianmarco:

Non sono fredda. Sono allo stesso punto con lui, però sono preoccupata. E questo mi impedisce di pensare ad altro. Credo che lo capirà. Non so se abbiamo futuro. Abbiamo vissuto una storia in un mondo irreale.

È però nelle sue parole finali che è stata notata una certa chiusura nei confronti del ragazzo italiano, poiché la donna ha fatto intendere che vorrà riprovarci prima con Hugo. In Spagna, la sua eterna indecisione ha suscitato grandi polemiche:

Abbiamo quella conversazione in sospeso. Non chiudo la porta a Hugo, non so cosa succederà.

Intanto Gianmarco, ospite nella trasmissione Sábado deluxe, ha espresso tutta la sua sofferenza per il risvolto inaspettato di questa storia di cui sicuramente si aspettava un finale migliore, soprattutto per il fatto che dalla vittoria di Adara sono trascorsi vari giorni e i due non hanno avuto alcuna conversazione:

Mi sento deluso, addolorato e arrabbiato per la situazione. Mi sento tradito, Adara mi ha spezzato il cuore per la seconda volta. L’ho vista ieri quando stavamo registrando ed è stata molto fredda, l’ho aspettata alla fine e se n’è andata senza dirmi nulla. È scomparsa dalla finale. Io capisco che deve stare con la sua famiglia, però dimmi qualcosa. Mi aspettavo almeno un messaggio, credo di meritarmi rispetto.

Ciò che ci è dato sapere, dunque, è che dopo l’intervista Adara è volata alla volta di Palma de Mallorca per raggiungere Hugo e suo figlio e la donna è ancora lì insieme a sua madre. Su Gianmarco, invece, che è in Italia, deluso ed amareggiato, la spagnola preferisce non aggiungere altro. Sarà questa la fine della loro liason?