‘Gran Hermano Vip 7’, dopo la vittoria Adara Molinero confessa: “Mi pento di aver baciato Gianmarco Onestini nella Casa!”. E racconta cos’è successo la notte della proclamazione

Dalia Dicembre 22, 2019

‘Gran Hermano Vip 7’, dopo la vittoria Adara Molinero confessa: “Mi pento di aver baciato Gianmarco Onestini nella Casa!”. E racconta cos’è successo la notte della proclamazione

Adara Molinero è stata proclamata vincitrice del Gran Hermano Vip 7 pochissimi giorni fa e nella stessa serata, ha potuto riabbracciare Gianmarco Onestini, suo compagno d’avventura, dichiarando di essere innamorata di lui. (QUI il nostro articolo al riguardo).

Ebbene, il giorno dopo la sua proclamazione, Adara è stata ospite di El Resumen e non ha tardato a mostrare il suo pentimento riguardo ai baci che si è scambiata con Gianmarco proprio nella Casa, sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto quelli di Hugo, il suo ormai ex compagno e padre di suo figlio. Il web ha mostrato stupore per questa presa di posizione della Molinero e sono in molti ad aver pensato che sia stata influenzata dai suoi genitori. Questi ultimi, infatti, proprio durante la serata conclusiva del GH Vip, hanno espresso la loro disapprovazione per il comportamento della figlia e per la sua preferenza verso Gianmarco.

Di essermi baciata dentro la Casa, sì, mi pento. Perchè ho fatto del male a Hugo, quindi avrei potuto aspettare, o almeno aspettare di vedere ciò che accadeva fuori.

A quel punto, Adara ha confessato che sua madre non si fida del ragazzo italiano, ma la modella non ha comunque preso ancora una decisione definitiva:

Ho parlato molto poco al telefono con Hugo e gli ho chiesto come stava. Mi ha detto che stava molto molto molto male e io gli ho detto: “Credo che sia meglio parlare di persona“. E lo faremo domani.

Adara ha poi confessato che ciò che la preoccupa maggiormente non è l’eventuale separazione dal suo compagno, ma la battaglia legale per la custodia del figlio Martín.

Io adesso sono molto concentrata sul mio bebè, voglio stare con lui e ora ciò che più mi preoccupa tra tutte le cose è proprio questo.

Infine, la vincitrice del GH Vip ha anche voluto raccontare cos’è accaduto la notte della finale: la madre l’ha letteralmente “trascinata per le orecchie” per portarla con sè in albergo, ma questo atteggiamento non ha dato affatto fastidio ad Adara:

Avevo bisogno del suo affetto, stare con lei e che mi raccontasse e mi dicesse il suo punto di vista sulle cose.

Ciò che ci è dato sapere, dunque, è che la prima notte fuori dal reality non l’ha trascorsa insieme a Gianmarco. Quest’ultimo, dal canto suo, nel programma spagnolo Sábado deluxe, non si è sbottonato sulla situazione:

Non so se staremo insieme, non lo so proprio.

Vi sareste aspettati queste prime parole dalla giovane spagnola?

COMMENTI